Il terminale per la traina col vivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @@Pepe@@
     
    .

    User deleted


    Ricki lo so bene,io cerco di andare a ricciole ma i tritatutto metallizzati arrivano quasi sempre prima.Spesso bisogna essere fortunati,pensa che Gabriele,il signore con il Vegliatura 27 che sicuramente conoscerai la settimana scorsa ne ha fatto due da 9 kg,strike contemporanei........con il NYLON........ferrati tutti e due a mò di circle sul labbro ma con ami tradizionali a J.

    Voglio utilizzare i circle e tenere il nylon proprio per sperimentare se riesco a ferrarli nel labbro prima che mi seghino il terminale,non voglio pregiudicare l'uscita a ricciolone perchè ci sono quelle bestiacce in giro.
    Quelle grosse ultimamente si fanno in poca acqua e ho paura che cavetto e nylon 0,60 siano troppo in vista,almeno per quelle piu sospettose.
    Ho sempre riscontrato un notevole aumento di ferrate proprio calando di diametro in quelle zone.Con lo 0,40 fc ci ho preso i miei pezzi piu belli.
    Sono per questo convinto che il circle possa fare al caso nostro,saranno comunque prove e test che qui nel golfo sono in pochi o forse nessuno a fare.


    PS.Kurt i mutu light piacciono molto pure a me,li ho visti in vendita,hanno un filo sottile,leggeri,davvero belli.Gli acquisto e inserisco qualche foto dettagliata.
     
    .
192 replies since 21/10/2008, 14:01   11191 views
  Share  
.