Il terminale per la traina col vivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rickypei
     
    .

    User deleted


    Per me è dura parlare di queste cose lontano da casa e senza poter mettere in pratica vari i suggerimenti. Sono a Roma dall'inizio del mese e tornerò a casa tra due giorni. Poi, giusto il tempo di dare l'antivegetativa e sono dinuovo operativo. Spero di trovare tanti calamari come comitato d'accoglienza :lol:

    Ok per le prove con i circle, ma mi rimane sempre il dubbio, perchè i serra attaccano al centro dell'esca o a volte proprio vicino alla testa. Non li ferro con gli ami normali perchè dovrei ferrarli con i circle ? Credo che in quei casi non ci sia nulla da fare. A volte mi è capitato che mangiassero senza quasi nemmeno far sgranare il mulinello, trainando un'agulglia affondata a 5 metri con solamente un piombo a sgancio da 150 gr. e frizione quasi al limite !!! Nemmeno il tempo di prendere la canna in mano e avevano già fatto il danno.

    p.s. due settimane fa ho "rischiato" di fare una gita a Ponza in barca a vela partendo da Nettuno. purtroppo gita saltata causa pioggia e maestrale forte (c'erano donne a bordo :ph34r: ). mi avrebbe fatto veramente piacere visitarla anche disarmato di canne ed ami
     
    .
192 replies since 21/10/2008, 14:01   11252 views
  Share  
.