Il terminale per la traina col vivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. millers kurt
     
    .

    User deleted


    Io non ho esperienza sul serra. Si può dre che non ne sò assolutamente niente e le poche volte che sono andato mi ha portato Nibbio utilizzando popper. Però due sabati fà ne ho preso uno con un sugarello che poi, quasi incredibilmente per me, è arrivato tranciato a metà a bordo. Ma il serra, pur essendo nylon del 50 o del 40, è venuto a bordo perchè l'amo era in quella mascellaccia.

    Suggerivo solo di provare con i circle difronte al fatto di non voler motare il cavetto specifico del serra.....a voi poi l'ardua sentenza, se vale la pena di perdere qualche serra ( utilizzando ami che costano 20 o 25 centesimi) per provare ad insidiare più efficamente altri predatori.

    Tornando a bomba: sono andato a bordo ed ho preso le numerazioni. Come già detto, io uso ami piuttosto piccoli, non vi scandalizzate.

    1. Eagle Claw: 2/0 per il trainante, 4/0 o 5/0 per i ferrante, vale anche per gli altri ami nominati
    2. Circle hook della mustad. Ho trovato solo il trainante, che ha una numerazione diversa, porta 8/0 ed è piccolo.

    Ultima cosa, a volte monto gli stessi ami fra ferrante e trainante, secondo le esche e visto che sono di filo fine.
     
    .
192 replies since 21/10/2008, 14:01   11240 views
  Share  
.