Il terminale per la traina col vivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. millers kurt
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti. Scusate, ma sono stato via un paio di giorni a Sud e mi sono riconesso solo ora.

    X Pepe. se ti ricordi ti parlavo o degli owner super mutu oppure del Gamahatsu Nautilus e che non mi ricordavo quello che avevo comprato.
    Adesso mi verrebbe da dire il Nautilus, ma siccome incomincio ad essere vecchiotto e rincoglionito ( assai), ti prego di aspettare sino a lunedì.

    L' Ocean l'ho tirato in terra mercoledì ed il cantiere domani è chiuso. Appena riapre vado a dare un occhiata....

    Comunque, mi sono "perso" anche per rincorrere un pò di cibo. E devo fare una segnalazione per chi ha la fortuna di stare vicino o di passarci:
    sono andato a mangiare alla Torre del Saracino a Vico Equense. Fantastico, era tanto tempo che non mi emozionavo così per il cibo. Devo anche dire ( cosa che per laverità mi succede spesso) sono entrato in sintonia sia con le persone in sala ma anche con lo Chef direi immediatamente ed è stata una serata incredibile. Bravo, bravissimo il sig. Gennaro Espostio, veramente un grande.

    Edited by millers kurt - 3/11/2008, 00:00
     
    .
192 replies since 21/10/2008, 14:01   11259 views
  Share  
.