Il terminale per la traina col vivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FRANKI59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (synagryda @ 31/12/2008, 20:45)
    X Pezzogna
    Stai a posto tuo. Passo a mare molto più tempo di quanto tu possa immaginare. Giustamente non conoscendomi e non sapendo cosa faccio hai avuto un'uscita infelice.

    Buon anno a tutti.

    Premetto che,non sono nessuno,
    però,
    gentilissimo synagryda,questo è un forum dove,chi interviene,spesso,fà delle battute per
    ridere senza nessuna offesa,e il modo migliore per rispondere, è, riderci sopra.
    Devo ammettere,ma è una cosa normale in un forum di alto livello,che,chi vuole conservare
    l'anonimato,spesso venga snobbato,sopratutto se si presenta in modo poco simpatico.
    Io non sò chi tu sia e cosa tu faccia,ma proprio per evitare battute poco felici,ho evitato di
    intervenire dopo il tuo primo post ,con battute di spirito (devo ammettere di essere stato tentato ).
    Facci sapere di più su di tè,perchè adesso siamo curiosi .....:) :) :D

    Visto che son quà, adesso,dò il mio parere,solo sugli ami (che spesso uso anche io ).

    Gli ami che tu dici di usare,mod. sj 51 ma anche il mod. sj48 ,sono poco adatti alla traina,perchè
    hanno un filo troppo grosso,più adatti per altre tecniche ( VJ ). Il mod. sj31,credo non esista neppure,
    forse ti sei confuso con il mod.sj38,ottimo amo a gambo corto,a filo sottile,leggero,che và benissimo
    nella traina è risulta,autoferrante quando è nuovo,un amo perfetto per esche di diversi tipi,non solo
    cefalopodi.
    Per quanto riguarda i terminali da traina,tra i post di questo forum,ci sono decine di discussioni fatte,
    su quel tema, con centinaia di soluzioni diverse,proposte da megatecnici della pesca,la tua non è molto
    diversa da alcune di quelle.
     
    .
192 replies since 21/10/2008, 14:01   11252 views
  Share  
.