Il terminale per la traina col vivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. millers kurt
     
    .

    User deleted


    Per la verità mi sono espresso male, avrei dovuto dire "light drifting", ma sai com'è hai vecchi è difficile far cambiare le abitudini. :D :D .

    Al di là degli scherzi, a Livorno ci sono diversi personaggi, ma due in particolare, che hanno fatto delle pescate persino eccessive di orate, ma anche di dentici anche con il resto occasionale di palamite.

    Ed io niente ......... :sick: :sick: :sick: ma di questo ne avevamo parlato da un altra parte. Ora, francamente, in primo luogo di rimanere sempre con la coda fra le gambe non è che mi si confà particolarmente. Poi sono passata da Capitol e siccome non ho travato nulla, preso da un eccesso di consumismo, mi sono comprato i fili sopra menzionati.

    A questo proposito, ho anche ritrovato gli Octopus dritti ( era anche questo su un altro post, poi lo vado a cercare) in busta, così abbiamo il numero di riferimento.

    ------------------------------------

    Franco, 2 anni fà le ricciole prese con il 47 di diametro non doppiato sono state due, una ha rotto un terminale che era destinato a rompersi
    ( abboccò su un terminale che aveva il trainante non terminato, ma nella fretta di innescare un barracuda da 1 kg mi ero fatto la convinzione errata che sarebbe rimasta ferrata sugli altri ami ............ :cry: :cry: :cry: :sick: ). Ma oltre a questo, e sempre usando i circle, lo scorso hanno non ho mai perso 1 pesce per rottura, ma solo per slamatura. Se lo scorso anno son mancate le ricciole, ho preso anche dei dentici oltre gli 8 kg senza il minimo problema.
     
    .
192 replies since 21/10/2008, 14:01   11256 views
  Share  
.