Il terminale per la traina col vivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. millers kurt
     
    .

    User deleted


    :D :D :D carina questa dell'amo a paletta.

    Il Flo: sono d'accordo sul fatto che il vantaggio è tutto da dimostrare. Sicuramente ci sono dei pro e dei contro ( maggior resistenza all'abrasione, minor carico di rottura). Però, per le due lit in più di 2 o 3 metri di terminale, perchè non metterlo :D :D

    Sulla doppiatura...........proprio non mi convincete con le vs argomentazioni.......un filo doppiate da 50 di diametro è all'incirca come restistenza sostituibile con un 70 e secondo me ( opinione personale, anzi personalissima, ma ci si deve fare delle convinzioni) sono più visibili 2 fili da 50 che uno solo da 70. Per la resistenza anche lì sono non convinto, ma addirittura straconvinto che si deve lavorare, ma anche per altre ragioni, sul fatto che il filo non deve strusciare in bocca al pesce.

    Dico altre ragioni perchè il duplice vantaggio dell' utilizzo di un circle non è solo nel fatto di preservare il nylon MA ANCHE QUELLO DI PRESERVARE IL PESCE. Se vogliamo avere una maggiore "coscienza aulietica" dobbiamo anche porci il problema del rilascio o della perdita del pesce.
     
    .
192 replies since 21/10/2008, 14:01   11254 views
  Share  
.