Il terminale per la traina col vivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solotraina
     
    .

    User deleted


    Ciao Sampo, secondo me alla fine stiamo parlando di differenze veramente sottili, penso infatti che la differenza tra un finale doppiato ed uno no ci sia ma che non sempre sia a vantaggio dell'uno o dell'altro metodo. Molto spesso, con due canne a mare ho preso con il finale doppiato e non con quello singolo, anche se magari entrambi fatti con lo 0.62, e altre volte il contrario. La mia osservazione era un pò un'estremizzazione quando ho parlato di filo rigido, intendendo che ritengo la naturalezza del nuoto molto più importante dell'eventuale visibilità del terminale. Avrei potuto anche parlare di innseco corretto e bilanciato.

    Non mi invidiare troppo perchè in questi ultimi due anni e mezzo, per il piacevole evento della nascita di due pargoletti, sono stato in sardegna solo in estate, nella prima con un bambino di 2 mesi, la seconda con bimbo e moglie incinta del secondo, quindi puoi immaginarti quante pescate possa aver fatto. Tra l'altro questa estate è stata particolarmente avara nella mia zona.

    Per il resto dell'anno vivo a roma come te.

    Un saluto.

    Mario
     
    .
192 replies since 21/10/2008, 14:01   11255 views
  Share  
.