Il terminale per la traina col vivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @@Pepe@@
     
    .

    User deleted


    Ho qui sotto mano i circle light Owner,mi sembrano davvero ben fatti,abbastanza sottili,leggeri e affilatissimi!
    Piccolo dettaglio inaspettato....sono OFFSET! <_<

    Kurt pensi che dandogli una raddrizzata fatta bene con delle pinze risolvo il problema? :D


    imageimage

    http://img171.imageshack.us/my.php?image=img1412ws3.jpg
     
    .
  2. S a n t i a g o
     
    .

    User deleted


    Riflettendo, e ragionando :wacko: con un pò di logica, trainando con l'affondatore, il terminale con i circle è il più adatto, può essere che hai proprio ragione image
    S
     
    .
  3. nico111
     
    .

    User deleted


    io avrei i circle della vmc ... qualcuno li ha provati ? funzionano ? perchè son bellini e robusti e se funzionassero ...
     
    .
  4. hooker1
     
    .

    User deleted


    Santiago ha ragione con l'affondatore, dove il pesce si ferra comunque da solo, sarebbero ideali.
     
    .
  5. @@Pepe@@
     
    .

    User deleted


    Eh ragazzi avrei fatto le prove questi giorni ma qui ci sono 50 nodi di vento e non mi sembra il caso....

    Poi se riusciamo a distrarre Kurt dal topic sulla cena el forum :D e attirarlo qui ci dice che nepensa di questi light offset da raddrizzare.... :)
     
    .
  6. S a n t i a g o
     
    .

    User deleted


    Non conosco il tipo di ami cui fai riferimento ma, in relazione al materiale che li compone, potrebbero rompersi difronte ad una torsione anomala.
    Puoi sempre provare facendogli fare la torsione cui fai riferimento e verificare la resistenza.
    S
     
    .
  7. rickyrules
     
    .

    User deleted


    Non capisco quali siano i vostri problemi....
    Il circle offset non è un circle ma un j hook travestito da circle.

    Il vero circle, quello che fa quello che dice è il non offset.

    Sul raddrizzare gli ami, soprattutto Owner, io non lo farei.

    R
     
    .
  8. @@Pepe@@
     
    .

    User deleted


    Or bene.....ah ricki come sei drastico....eppure mi piacciono tanto.... ;)
     
    .
  9. rickyrules
     
    .

    User deleted


    Che siano belli non c'è ombra di dubbio. Saranno anche buoni, in perfetto stile Owner, ma se cerchi un vero circle devi andare sul non offset.

    A Cabo San Lucas nei giorni di training prima della gara usammo circle offset senza perdere un marlin. Appena ci consegnarono gli Eagle Claw la musica cambiò. Ci volle una mattina per adattarsi. A qualcun'altro molto di più.....

    Questi puoi usarli comunque. Vedrai che con i dentici ti troverai bene.
    Con i non offset secondo me non ne prendi uno invece....

    R
     
    .
  10. @@Pepe@@
     
    .

    User deleted


    ...bella gatta da pelare..... image

    Ero certo fossero circle normali quando li ho ordinati,invece....

    Quando dici che con i circle classici non ne becco uno è probabile che tu abbia ragione,ma farò come fa in genere Kurt,elastico ed affondatore seduto in console.......niente di piu niente di meno.... quindi.... :D
     
    .
  11. nico111
     
    .

    User deleted


    OFFSET e NON-OFFSET ...sarò tonto ma la differenza non lho ben capita siate buoni e spiegatemi perbene ...
     
    .
  12. @@Pepe@@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nico111 @ 30/10/2008, 14:22)
    OFFSET e NON-OFFSET ...sarò tonto ma la differenza non lho ben capita siate buoni e spiegatemi perbene ...

    imageimage
     
    .
  13. rickyrules
     
    .

    User deleted


    In altre parole
    NON OFFSET = GAMBO DRITTO, OFFSET=GAMBO STORTO

    R
     
    .
  14. nico111
     
    .

    User deleted


    ah ecco...perfetto ora ci siamo,pensavo che ci si riferisse alla chiusura o meno del gambo verso la punta dell'amo.
     
    .
  15. millers kurt
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti. Scusate, ma sono stato via un paio di giorni a Sud e mi sono riconesso solo ora.

    X Pepe. se ti ricordi ti parlavo o degli owner super mutu oppure del Gamahatsu Nautilus e che non mi ricordavo quello che avevo comprato.
    Adesso mi verrebbe da dire il Nautilus, ma siccome incomincio ad essere vecchiotto e rincoglionito ( assai), ti prego di aspettare sino a lunedì.

    L' Ocean l'ho tirato in terra mercoledì ed il cantiere domani è chiuso. Appena riapre vado a dare un occhiata....

    Comunque, mi sono "perso" anche per rincorrere un pò di cibo. E devo fare una segnalazione per chi ha la fortuna di stare vicino o di passarci:
    sono andato a mangiare alla Torre del Saracino a Vico Equense. Fantastico, era tanto tempo che non mi emozionavo così per il cibo. Devo anche dire ( cosa che per laverità mi succede spesso) sono entrato in sintonia sia con le persone in sala ma anche con lo Chef direi immediatamente ed è stata una serata incredibile. Bravo, bravissimo il sig. Gennaro Espostio, veramente un grande.

    Edited by millers kurt - 3/11/2008, 00:00
     
    .
192 replies since 21/10/2008, 14:01   11252 views
  Share  
.