Caccia e Pesca SKY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ambermax
     
    .
    Avatar

    Regular Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Location
    Carbonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (millers kurt @ 13/1/2009, 09:11)
    Ma il video dei due avvocati, che francamente ho trovato personaggi con i quali mi piacerebbe andare in mare, l' ho trovato veramente pessimo.

    Gli errori fatti, quasi banali addirittura

    chiaro kurt, se guardi i filmati facendo le pulci alla tecnica allora i gusti si ribaltano, se li guardi in relazione alle emozioni che ti possono trasmettere l'approccio è diverso

    dal punto di vista tecnico tutti abbiamo visto cose che, ciascuno nei campi che conosce, possono sembrare assurde, capitani che tirano i tonni per il filo (non su C&P) altri che stritolano le aguglie prima di innescarle...

    ... pensa che mia moglie ha smesso di pescare quando dalle lenze a mano siamo passati a trainare con le canne... le mancava l'emozione dell'attacco diretto, e del recupero corpo a corpo...

    _________________


    per come ho potuto conoscere Matteo, adesso che finalmente si è messo a lavorare come tutti i cristiani, invece di andare in giro per il mondo a pescare, ovvero a fare il responsabile di rete per la pesca, vi dico, dategli fiducia, oltre alla competenza tecnica, ha cuore, cervello e sensibilità emotiva; dategli tempo e fiducia e vedrete che la sua mano si farà sentire....

    se poi avete una bambina di sei anni compratevi My sky, se non col cazzo che vedete filmati di pesca in TV :D
     
    .
87 replies since 12/1/2009, 14:25   1246 views
  Share  
.