Caccia e Pesca SKY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solotraina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (millers kurt @ 13/1/2009, 16:43)
    Ed ora scopro che hanno anche la passione dei fornelli, Ambermax, SoloTraina..................lo scambio "culturale" diventa ancora più obbligatorio

    Kurt devo dirti una cosa.........sono anche io un Ingegnere ( Elettrico per l'appunto...)!!!

    Anche io ho la passione per la Sicilia sia dal punto culinario che paesaggistico ( nonostante sia sardo....) grazie a mia moglie che è siciliana.

    Per quanto riguarda proprio la cucina ti consiglio, se ti capita, di fare un salto al ristorante Sakalleo di Scoglitti (RG), oppure da Donna INA ad Augusta. Per quanto riguarda i vini trovo, fra gli ultimi che ho conosciuto, molto buono il CURATOLO (nero d'avola) e tra i migliori bianchi di Italia reputo lo Chardonnay di Planeta il cui prezzo, intorno ai 20 euro, è totalmente giustificato.

    Per lo scambio culturale, ci siamo andati vicini 2 anni fa tra lavezzi e cavallo ma poi io non avevo più il tuop cellulare e credo che tu ci sia stato meno del previsto causa condimeteo avverse...strano nelle bocche........!!!
     
    .
87 replies since 12/1/2009, 14:25   1246 views
  Share  
.