Caccia e Pesca SKY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solotraina
     
    .

    User deleted


    X Matteo:

    ciao Matteo, sono felice di poterti conoscere via web per il Momento. Se poi ci sarà occasione di poterci incontrare per mare ne sarei felicissimo visto lo spirito con il quale pratichi il tuo lavoro e non è difficle da creder, la tua passione. Per informazione durante l'estate sono a Santat Teresa Gallura e d'inverno a Roma ( porto di Ostia). Ti lascio immaginare con quale emozione attraversi il cambio d'acqua quando riporto la barca dopo l'estate..........

    Vorrei approfittare dell'occasione per dirti un paio di cosette:

    Per quanto riguarda le gare ritengo che forse, per avere qualcosa di diverso da una normale uscita a pesca, l'unico vero modo sia quello di avere 3 o 4 troupes da mattere su altrettante imbarcazioni e poter così eventualmente apprezzare le varie tattiche ed i relativi risultati. Personalmente però non me ne frega niente di tutto questo e credo che una ripresa possa essere altrettanto istruttiva anche se si tratta di una pescata fuori gara, se uno sa pescare infatti pesca sempre allo stesso modo, sia in gara che per divertimento. Pertanto , sempre per una mia opinione personale, risparmiate le troupes ed utilizzatele in maniera intelligente come già state facendo.

    Per un pò di tempo, prima dell'estradizione di massa che ha coinvolto i migliori forumisti, ho frequentato anche io biggame, ed in quel forum erano, e forse sono ancora, presenti molti garisti. Beh il problema più grosso espresso da alcuni pseduo-campioni in occasione di una gara in cui fu presente sky fu proprio quello che alcuni team non erano sufficientemente presenti nel filmato.......................

    La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato poi quanto scritto in merito alla vittoria di Sciambola alla gara di Porto Rotondo, con a bordo un equipaggio di ragazzi gravemente malati, contestata sempre dalle stesse persone, non mi ricordo per quale cacchiata di motivazione legata a quale minchia di cavillo del regolamento.

    Per cui, in sintesi, più state lontano da queste gare meglio è.

    Invece, siccome purtroppo non sono riuscito ancora ad andarci, ma giuro che prima o poi ci riesco, mi farebbe piacere vedere qualche servizio sulle gare di Ponza e del Giglio, ispirate sicuramente da uno spirito diverso ( anche se anche lì ho letto delle nefandezze per quanto successo relativamente al rilascio dello spada da non so quale team...). Sono sicuro però che a quella gara rimarranno solo le persone che da quando è nata la seguono e gli altri, che non ne hanno capito la motivazione, la "snobberanno"....meglio così allora. Da quelle manifestazioni forse si riuscerebbe a trasmettere quale sia il modo per poter conciliare due aspetti della pesca, uno che ti dice quanto sia bello stare da solo in mezzo al mare a pescare anche 10 ore di fila, l'altro quanto sia altrettanto bello poter condividere questa grande passione purchè le persone che stanno vicino la abbiano grande come te.
     
    .
87 replies since 12/1/2009, 14:25   1246 views
  Share  
.