al posto dei nodi.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pezzogna
     
    .

    User deleted


    :o: Bene,sarò più esplicito cosi' nessuno potrà avere dubbi su quello che scrivo o stravolgere il mio pensiero!Volevo solo dire che questo benedetto passatempo ( pesca ) mi costa già molto in termini di soldi e tempo,quindi per mettere in "gioco"altre soluzioni debbo sperimentare materiale e quantoaltro,con dispendio di "energie".Tutto qua,per me,Kurt sei andato troppo lontano! -_-
     
    .
  2. millers kurt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pezzogna @ 20/1/2009, 08:57)
    :o: Bene,sarò più esplicito cosi' nessuno potrà avere dubbi su quello che scrivo o stravolgere il mio pensiero!Volevo solo dire che questo benedetto passatempo ( pesca ) mi costa già molto in termini di soldi e tempo,quindi per mettere in "gioco"altre soluzioni debbo sperimentare materiale e quantoaltro,con dispendio di "energie".Tutto qua,per me,Kurt sei andato troppo lontano! -_-

    Bene, ci siamo chiariti, meglio così.....comunque in quei termini non è un tuo problema....è un ns problema. :D :D
     
    .
  3. rick111
     
    .

    User deleted


    A me hanno consigliato quelli di Angler Center il modello:

    "Bill Fisher HD 800 Heavy Duty Hand Crimper" (http://www.anglerscenter.com/acc_tools_crimping.htm)

    A me servirebbe una che vada bene per fili dallo 0,70 fino ai 2mm. Ne può bastare una o ne servirebbero 2?

    Beh fate voi :lol: ... Se sapete parlate... e magari inserite i link così le vedo.


    Riccardo
     
    .
  4. zabombo
     
    .

    User deleted


    . Rick111, qua da noi và per la maggiore :pinza,manicotti e nylon Jinkai.
     
    .
  5. kahunaIII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zabombo @ 20/1/2009, 21:24)
    . Rick111, qua da noi và per la maggiore :pinza,manicotti e nylon Jinkai.

    Confermo Zabombo, io adopero da molto tempo gli stessi e sei in una botte di ferro con JINKAI.

    Da evitare WILLIAMSON con il suo KIT. SPIEGO MEGLIO: IL KIT va benone, ma la pinza mi si e' rotta alla decima crimpata. ROTTA!!!!!!!!!! Davvero.

    Comunque la migliore in assoluto e' la PRECALIBRATA BRAID che non riesco piu' a trovare da MELTON, speriamo sia ancora in produzione perche' e' parte dei miei prossimi ordni.
    :D :D :D :D CORSO PREMATRIMONIALE PERMETTENDO :D :D :D :D :D <_< <_< <_< <_< :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,850
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kahunaIII @ 20/1/2009, 22:14)
    Comunque la migliore in assoluto e' la PRECALIBRATA BRAID che non riesco piu' a trovare da MELTON, speriamo sia ancora in produzione perche' e' parte dei miei prossimi ordni.

    Te ora devi pensare solo al matrimonio!!!! Caro Socio certe cose, ora, le devi lasciare a noi!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
    g
     
    .
  7. rick111
     
    .

    User deleted


    Grazie...

    Quale però delle tre? http://www.anglerscenter.com/acc_jinkai_tools.htm

    Credo siano per diversi diametri...
    Io vorrei utilizzarli per fili dallo 0,70 ai 2 mm direi massimo.
     
    .
  8. zabombo
     
    .

    User deleted


    jinkai sc- 3
     
    .
  9. rick111
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zabombo @ 21/1/2009, 00:18)
    jinkai sc- 3

    Grazie Zab ;)
     
    .
  10. @@Pepe@@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zabombo @ 21/1/2009, 00:18)
    jinkai sc- 3

    Zab perchè la 3? Quali differenze ci sono in sostanza con le altre due?
     
    .
  11. rickyrules
     
    .

    User deleted


    Direi che puoi andare sul sicuro con la Sea Striker CH 18 che trovi sempre da Melton. L'ho vista all'opera e debbo dire che mi ha subito conquistato.

    Quella di Williamson la sto aspettando poi vi dirò se quello che è capitato a Daniele è normale oppure no. Di sicuro è molto intelligente quello che hanno fatto i tecnici, ossia legare i fori pr il crimpaggio con gli sleeves adatti tramite combinazione di colori.

    R
     
    .
25 replies since 16/1/2009, 14:29   862 views
  Share  
.