TRAINA CON IL VIVO SOTTO LA MANGIANZA

ricerca di esperienze dirette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Effimero
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per mia esperienza vi posso assicurare che il barracuda funziona eccome, almeno con i serra.
    è capitato che i surelli fossero in ferie e non avendo altro da usare che fai? eschi il piccolo barracuda a disposizione, circa 500 Gr con paratura a 3 ami data la sua lunghezza.

    Ebbene un serra di quasi 5 kg è venuto a casa e non stato l'unico episodio!
     
    .
  2. 90libbre
     
    .

    User deleted


    del barracuda ne avevo sentito parlare su un cd che ho comprato da una tv privata di cui non faccio nome x non essere punito dove parlava proprio delle esche vive in particolare in sardegna ....... certo che voi in sardegna ci provate con un'altro entusiasmo x noi poveri pescatori " liguri " e' un po diverso comunque fidati che d'ora in avanti ci provero' anche con quelli gia' ci ho provato con dalle nostre parti lo chiamiamo pesce lucertola risultato cappotto Ciao
     
    .
  3. rickyrules
     
    .

    User deleted


    Chiedi ad Hunter che fine fanno i pesci lucertula. E' l'esca preferita di hunterino....

    Comunque non ci sono veti per nessuno. Anche se collaboro con Caccia & Pesca non ho l'abitudine di sputare su gente che fa il mio stesso mestiere, ne tantomeno porre censure o esprimere giudizi.
    A meno che non combinino cazzate a ripetizione. ;)

    R
     
    .
  4. 90libbre
     
    .

    User deleted


    Mi vorresti dire che funzionano anche quelle bestiacce???????? NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ASPETTO HUNTER spero mi risponda C.
     
    .
  5. rickyrules
     
    .

    User deleted


    Chiedi pure. Intanto che aspetti ti dico che questa

    image

    ha sputato due rettili appena arrivata in pozzetto.

    R
     
    .
  6. H u n t e r
     
    .

    User deleted


    Ti faccio un gioco: se nella vasca del vivo ho sugarelli, occhiate e pesci lucertola, beh questi ultimi sono i prescelti.
    Canna a mezz'acqua o a fondo cambia poco, dentice o ricciola idem, certo dipende se in quelle zone dove peschi ci sono, ma se ci sono per i tuoi sabiki ci sono anche per i predatori.

    Ti dirò di più, se li mangiano con la rincorsa, prova ad aprire lo stomaco dei dentici e delle ricciole di tanto in tanto e vedrai.

    Hunterino come lo chiama Ricky che ultimamente è diventato un pò una fighetta..se non ha quella canna e quel mulinello non si diverte, se non si va dove dice lui non va bene, se non si traina in quel senso non si prende nulla, ecc..ecc..praticamente opziona lui tutti i lucertola che ci sono in vasca e guai a prenderne uno.

    Dai fiducia alla bestiaccia..
    H

    Ricky, cosi 90 libbre domattina i lucertola va a comprarli, non lo fai dormire stanotte e anche la prossima...
     
    .
  7. IL PRETORIANO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rickyrules @ 11/2/2009, 22:01)
    Chiedi pure. Intanto che aspetti ti dico che questa

    (IMG:http://img12.imageshack.us/img12/7221/ricciolaridxr3.jpg)

    ha sputato due rettili appena arrivata in pozzetto.

    R

    Mih.. il mio Generale! :wub: :P
    Assomigli ad un pescatore di granchi dello stretto di bering :D :D :D
    Ma come ti copri?Ma quel fuoribordo ha la cordella di avviamento? :blink:
    Bello quel tiagra :P

    Vai a mare con le nike :P :P
     
    .
  8. rickyrules
     
    .

    User deleted


    Pretorià era novembre, anche se in quella giornata diciamo che ho sudato parecchio.
    Le nike ce le avevo perchè mi ero dimenticato parte dell'equipaggiamento.
    Stavo coi milanesi che sono noti cagacazzo in fatto di spazi in auto ed orari da rispettare.

    Gianca, hunterino ha avuto maestri illustri. Cara grazia che nella sua testa c'è ancora un po' di spazio per la pesca. Quasi tutti alla sua età ce l'hanno impegnata con la f..a.

    R

     
    .
  9. IL PRETORIANO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rickyrules @ 11/2/2009, 22:43)
    Stavo coi milanesi che sono noti cagacazzo in fatto di spazi in auto ed orari da rispettare.

    R

    Eh eh eh come darti torto!! :D :D :D
     
    .
  10. millers kurt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H u n t e r @ 11/2/2009, 21:09)
    ..e bravo Ricky..volevo vedere se se lo ricordava lui visto che prima delle 10 non entra mai in pesca, arriva e trova il tavolo apparecchiato con le esche vive, però dobbiamo dire che poi si sdebita sempre..,

    comunque che stò invecchiando è VERO!!

    H

    Figuriamoci se me lo scordo....anzi stasera ho riproposto il baratto....comunque il giochino funziona orpo se funziona ( intendo il barracuda non la frutta :D :D :D )
     
    .
  11. EccoliEccoli
     
    .

    User deleted


    Per la cronaca , questa è la coppia dei " milanesi " all'opera quando erano un poco più giovani e trainavano esche esoteriche....

    image
    image
     
    .
  12. maz55
     
    .

    User deleted


    Ma che zona di imare è mi sembra di conoscerla,se dite che funziona allora bisogna provarlo il lucertola
     
    .
  13. rickyrules
     
    .

    User deleted


    E' una zona di mare che incute timore e rispetto solo a guardarla....
    E' Capo Corso, ricco di pesce ma assolutamente da rispettare attraverso una pesca responsabile ed etica.
    Non è che poi il cappotto sia sempre scongiurato poi....

    R
     
    .
  14. maz55
     
    .

    User deleted


    Allora non ci ho mai pescato la le montagne con l'antenna assomigliano ad un altro capo, Teulada,be i cappotti sono sempre dietro l'angolo ma fanno parte della pesca.
     
    .
  15. scanna70
     
    .

    User deleted


    Avendo visto l'effetto dal vivo con Hunter, ho adottato anch'io i lucertola, quando mi capita di prenderli, e devo dire che sono come lo zucchero, i dentici si ferrano da soli soli, quando ci sono ;)
     
    .
60 replies since 9/2/2009, 22:33   2177 views
  Share  
.