livebaiting.com

Reply
l'emozione del rilascio
view post Posted on 9/10/2009, 10:13Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 17:36

Veramente GRANDE E BRAVO Robby e non solo perche' rilasci praticamente sempre tutti i tonni che combatti tu e gli altri amici di pesca di Bocca di Magra !! :D :D

dalle informazioni che ho, sempre dal nostro club e anche da te mentre ero via , questo anno sei in testa - e con un largo margine - nell 'Hit Parade dei rilasci di tonni anche molto grossi - e sei in testa anche come numero di allamate totali !!- con una marea di tonni rilasciati e tutti a buon fine !! :B): :B): :B): :B): :B): :D

spero proprio che adesso che arrivo giu anche io ci siano ancora i nostri -forse meglio dire i tuoi !!- amici tonni !!

a presto

ciao

Fabio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2009, 10:38Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:38

Roberto mi fa moltissimo piacere sentire e vedere le tue foto e non posso fare altro che darti i miei COMPLIMENTONI in quanto la tua LOCATION ha dei trascorsi abbastanza SCURI e discutibili e sono veramente felice che ci siano persone come te (e altri sempre di piu' spero) che danno l'esempio con cosi' tanta fatica.

GRANDE e TIGHT LINES dal Kahuna :P ;) ;) ;)

Danny la Minaccia (RILASCIATE GENTE; RILASCIATE)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2009, 14:21Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:20

Daniele, grazie!!
Ci stiamo impegnando perchè qui, come altrove, la filosofia del release venga sempre più accettata e praticata.
Però non voglio condannare nessuno che peschi nel rispetto delle regole, ma solo sensibilizzare su questo tema per dare un senso anche al futuro e non solo al presente!

Devo dire che dalle mie parti, come del resto succede ovunque, c'è chi si comporta bene e chi meno.
Generalizzare non sarebbe giusto.
Mi pare un discorso ormai passato e preferisco guardare avanti, magari facendo provare anche ad altri quanto può essere bello rilasciare un pesce...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2009, 15:13Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 21:22

Vi devo confessare una cosa: ho guardato questo post, letto e riletto e devo dire che mi sono emozionato.

Perchè in ultima analisi questa è la strada maestra ed a quest'assunto io ci credo da tanto tempo. E l'ho fatto
anche sulla mia "pelle" come gente tipo Riccardo o Daniele hanno avuto l'opportunità di vedere. Percui niente
sotto il profilo aulietico mi può fare più piacere di quanto ci fanno vedere smick e Roberto. Veramente e di cuore

GRAZIE.

Altrettanto devo dire anche Grazie a questo Forum, perchè se avete l'abitudine di vederne altri, vi accorgerete
che questo è l'unico posto deve il rilascio stà attecchendo come merita e come è, secondo me, doveroso. Da
altre parte è finito più o meno ignorato.

Percui, un altro [size=14]GRAZIE/size] a questo forum ed al suo ideatore che è riuscito comunque a ben selezionare.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2009, 11:08Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 12:37

......io avrei un piccolo video di quest'estate in Croazia dove libero una riccilina-ina-ina.....
ma non chidetemi di caricarlo.....sono veramente incompetente, però se lo vogliamo vedere
lo posso mandare via mail a qualcuno e poi....lo inserite!

La cosa più emozionante della cattura è stata quando il pesce è venuto sotto il tender:
aveva un compagno che gli girava attorno e quando l'ho tirato fuori dall'acqua l'altro si è
fermato sotto il gommone......come se si sentisse sperduto....perso......o come se lo aspettasse...non so!
Ho avuto un brivido lungo il corpo
a dir poco indescrivibile....non so come spiegarlo....so solo che la natura quando meno te lo aspetti
è lì ogni volta pronta a sorprenderti e a darti nuove emozioni!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/11/2009, 15:37Quote

Admin

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 15:55

La discussione potrà proseguirsi all'indirizzo

http://www.livebaiting.com/forum/index.php...e-del-rilascio/

E' l'identica sezione del nuovo forum di LB

R

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
35 replies since 7/10/2009, 06:57

Reply