| |
Junior Member
 Group: MemberPosts: 7 Status:  | |
| Buongiorno a tutti gli utenti del forum. Scrivo questo post con uno stato d'animo a dir poco triste perchè il destino "cinico e baro" mi costringe a separarmi dalla mia amatissima creatura! Avevo già due anni fa posseduto il primo 25' che Andrea aveva fatto, e l'inverno passato gli ho commissionato la costruzione dell'attuale 32 Ex. Dovendomene separare la propongo agli utenti di questo forum che annovera tra i suoi iscritti molti armatori e molti estimatori delle barche di Andrea. Spero molto che il prossimo armatore dell'amata creatura sia un appassionato come me e come voi! Inserisco una sintetica scheda ma sono a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Varo Luglio 2009 Motorizzazione: 2x300 Suzuki Braket Armstrong in alluminio Teli trasp. chiusura hard top Verricello Orvea, ancora forthess il lega magnesio alluminio, 50 mt. catena Piccola cucina esterna 4 posti letto in due ambienti separati ( letti dinette 200x70, letti cabina prua 190x60) Rivestimento dinette teak naturale Cuscineria interna ed esterna Tendalino copri pozzetto (6.5mq) Faro pozzetto Tre batterie Vetus 110 amp. Tutte le utenze elettriche su magnetotermici stagni WC marino Doccia pozzetto Elettronica: Plotter Simrad NX45 12", Autopilota Simrad AP28, Radar Simrad Broadband 24mg.(ultima generazione radar, emette meno di un cellulare), Sonda eco in bronzo passante ma a filo carena 1kw., VHF icom 422
150.000 Euro trattabili
Se riesco posto qualche foto anzi, come si fa? Grazie e a presto Federico
|
| | |