livebaiting.com

Reply
Telecomando per affondatore
view post Posted on 4/11/2009, 22:14Quote

Regular Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 17:46

Scusate l'ignoranza, ma non basta portare un cavo con interruttore in consolle? Un mio amico con il Penn ha fatto cosi. Comunque quando si affonda bisogna sempre aprire la frizione del mulinello e tocca muoversi,

Hooker 1 www.iopescocosi.com Un galateo per il mare.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:16Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 18:49

Con il Penn si vede la manopola gialla se hai gli occhi buoni e bastano gli interruttori in consolle.
Con il Digitroll da lontano lo schermo noon lo vedi e se anche replichi la tastiera ti manca la "Depth " ossia la profondità della palla.
Questo è il dato che l'aggegio mi fa rivedere in consolle ...
Per la lenza basta lasciare l'inbando al minimo per il massimo fondale in cui peschi e tollerare un poco di "pancia" mentre ti sposti .

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 10:35Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 07:37

Per Hooker1. Un mio amico radiotecnico mi ha modificato non sò come l'affondatore nel senso che odiando io aprire la manopola per dare filo inevitabilmente a "strattoni" ora pigio il tasto discesa e scende progressivamente. Prima c'era un tasto "on" per salpare ora ho due posizioni UP-DOWN molto comodo. Il mio affondatore è un sardamatic azienda nota per il trita e gettasarde. Inoltre il mio amico radiotecnico ha messo per il suo affondatore un telecomando con filo che però può per il momento mi ha detto usare in caso di emergenza quando sale il fondo, con il tele ha predisposto solo il comando salita. Nel caso di Eccoli Eccoli siamo su un altro pianeta però piano piano nuovi orizzonti si aprono .

P_MSG P_EMAIL Top
17 replies since 3/11/2009, 18:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: