Cena Livebaiting - Livorno 21.11.2009

iscrizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tide77
     
    .

    User deleted


    causa una importantissima cena di lavoro che potrebbe gettare le basi per un cambiamento molto molto importante mi vedo costretto a rinunciare.
    mi dispiace molto ma è veramente importante in un'ottica futura.
    alla prossima
    davide
     
    .
  2. kurt la vendentta
     
    .

    User deleted


    Dunque la data si avvicina ed avrei bisogno di un controllo, poi domani vi dò la lista ufficiale:

    Ho scritto 2 nomi di cui non mi riesce trovare traccia da nessuna parte compresa la mia memoria ormai vecchia e fsallace, mi aiutate per favore: Alfredo........e poi ho scritto 2 volte Luca, intendendo con una l' amico di Ricky.....ma l'altro?? Approposito, non è Zab, perchè lui è lo Zabombo,
    al massimo il pisanaccio ( si proprio con la minuscola :D :D :D )

    Per Vs informazione, gli iscritti sono 34, salvo errori ed omissioni. Poi domani vi dò le istruzioni per arrivare, oltre che la lista ufficiale dei partecipanti
     
    .
  3. zabombo
     
    .

    User deleted


    alfredo è l' amico di daniele (Hoste)
     
    .
  4. S A R D U S
     
    .

    User deleted


    Io comunque saro solo sia alla cena che alla pescata mi portero solo uno zio anziano con la barba nera...................................... :woot: :woot: :wacko:
     
    .
  5. Bepps
     
    .

    User deleted


    a causa di un imprevisto, e con molto dispiacere, mi trovo costretto a rinunciare alla cena e di conseguenza all'uscita di pesca...
    curzio mi dispiace avvertire all'ultimo cosi' ma fino a poco fa pensavo di essere presente....
    perdonatemi....non sapete quanto mi girano le p......... image
    sara' per la prossima volta......
     
    .
  6. porcoboia
     
    .

    User deleted


    Buonasera Curzio, si è aggiunto un amico saremo in 4 .
     
    .
  7. tuara
     
    .

    User deleted


    Causa suina, che purtroppo per lui non e' una maiala nel letto, Gabriele (Seahunter) dara' forfait alla cena.
    Quindi vengo giu' da solo.
    Se qualcuno ha bisogno di uno strappo...

    Marco
     
    .
  8. kurt la vendentta
     
    .

    User deleted


    Non vi preoccupate ragazzi, per adesso si sono organizzati con 5 tavoli da 8 apparecchiati x 7 persone, in modo da poter girare e scambiare 4 o 5 chiacchiere "miste"....Porcoboia, vista la defezione.....il tuo amico fà pari.... :D :D :D
     
    .
  9. Tuna Starlight
     
    .

    User deleted


    ciurmaglia ci si vede domani sera!!! ciao Marce
     
    .
  10. vanstaal
     
    .

    User deleted


    Kurt chiedo scusa per il ritardo ,ma icompari con i quali salire mi hanno snobbato, un il lavoro non mi ha mollato un minuto con gli americani del mio ufficio arrivati a flotte questi ultimi 15 giorni, devo ahime rinunciare ad una serata tra amici per parlare della nostra droga davanti ad un buon piatto e un buon vino !!!!!!!!!
    Speriamo di bissare magari in terra santa
    VS
    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  11. zabombo
     
    .

    User deleted


    allora, per chi non c' era, serata meravigliosa e cena SPETTACOLARE...complimenti a kurt per l' organizzazione e,....... per la pescata ...andate sull' altro link....

    Edited by zabombo - 22/11/2009, 21:57
     
    .
  12. kurt la vendentta
     
    .

    User deleted


    Ca......volo....

    Immagino che i complimenti fatti da un Pisano ( maiuscolo, data l'occasione) ad un Livornese per una cosa organizzata in terra labronica...valgano il doppio. :D :D :D Grazie di cuore, comunque la mia organizzazione si è limitata più o meno alla prenotazione....
     
    .
  13. rick111
     
    .

    User deleted


    Peccato non esser potuto venire...

    Mi sarebbe piaciuto.

    sarà per una prossima...

    Poi ho saputo da un livornese che si mangiava bene allo YCL...


    Riccardo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,850
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    mi sa anche triplo!!!
     
    .
  15. S A R D U S
     
    .

    User deleted


    Non so veramente da dove cominciare :wacko:

    un mega ringraziamento ad un gran Signore di nome Curzio per averci fatto da taxista ristoratore organizzatore ufficio prenotazione ecc. persona veramente rara (anche se questo lo sapevamo gia).

    un gran saluto ed un abbraccio a chi non ho potuto salutare di persona
    grazie a tutti i toscani che ci hanno riservato una piacevole accoglienza grazie

    che dire la cena bisognera ricordarcela per molto tempo perche allo YC non ci farrnno piu mettere piede visto la baraonda

    per la pescata domani a mente lucida scrivero "qualche" cosa ......giornata memorabile !!!! :woot: di nuovo grazie !!!!!

    ciao notte
     
    .
54 replies since 4/11/2009, 09:25   1433 views
  Share  
.