Uscita a Pesca di Livebaiting - Livorno 22.11.2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kurt la vendentta
     
    .

    User deleted


    Pirata.....tira fuori anche te un paio di foto, altrimenti mi sento orfano. Comunque gran bella cattura quella di Sloppy con Diego e Vinci...complimenti
     
    .
  2. fenò
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo..... un grandissimo plauso va fatto a Curzio responsabile della superba organizzazione dell'evento con la ciliegina sulla torta della cena nella splendida location dello YCL !!! ;)
    I complimenti per lo splendido tag & release te li faccio qui visto che per motivi contingenti nn ci siamo potuti trattenere al bar dopo l'arrivo in porto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,850
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Eccomi rientrato,

    beh, prima di tutto un grosso ringraziamento al nostro Gran Cerimoniere dell'evento, il grande Curzio!!!
    Un altro ringraziamento a Maurizio che ha voluto condividere con tutti i presenti lo Spada!

    Ci tengo a ringraziare Tutti i partecipanti alla cena ed all'uscita di pesca, mi sembra che l'evento sia perfettamente riuscito!!!

    Ciao a tutti

    giorgio

    ps Sardus sei ancora a piede libero???
     
    .
  4. rickyrules
     
    .

    User deleted


    Basta il baby sitter giuro che non lo faccio più.....

    Un delitto disertare la pescata....
    Bravissimi tutti. Bei pesci, bei rilasci, belle foto.
    MAncava qualche bella f..a ma vedremo di farle iscrivere nel nuovo LB....

    R
     
    .
  5. capt pier
     
    .

    User deleted


    complimenti ragazzi, siete dei grandi

    un sogno lo spada

    ciao pier
     
    .
  6. IL PRETORIANO
     
    .

    User deleted


    Bella pescata,complimenti a tutti, mi spiace di non esser stato dei vostri.
     
    .
  7. TZIMO
     
    .

    User deleted


    BELLE FOTO DAVVERo!!!!

    devo dire che il mare era bello inc@@@to!!prede meritate e sudate immagino!!!!!

    per lo spada avrei detto qualcoas in + di 15...bene, bene!!
     
    .
  8. Tuna Starlight
     
    .

    User deleted


    foto...

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  9. Sgancio
     
    .

    User deleted


    VE LA SIETE PROPRIO SPASSATA EH!! :woot:

    che rosicamento! :cry: ..... ahia!.... l'ulcera!..... :sick:



    :D :D :D :D
     
    .
  10. tuara
     
    .

    User deleted


    Ecco l'unico equipaggio che ha cappottato nell'uscita in barca di Livebaiting,
    io e Michele(M3942) ospiti di Tiziano (Fast) e Alessandro (Nibbio).

    e te credo, se il Tattico ci porta a bughe fuori dal porto.... :P :P

    A parte tutto, giornata nata storta per un problema al motore,che non ci ha permesso di fare le 25 miglia ad andare e a tornare, altrimenti se venivamo in "zona pesci" erano 'azzi vostri!!!!

    Un ringraziamento particolare a Tiziano e Alessandro per la squisita ospitalita', e per i divertenti racconti che ci hanno riempito la giornata,
    e rinnovo l'invito a venirci a trovare.

    ciao

    Marco
     
    .
  11. mako 333
     
    .

    User deleted


    ...che mi perdo a non essere mai a casa :( ...complimenti a tutti.
     
    .
  12. big_amberjack
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti...che pesci!!! :woot:
     
    .
  13. kurt la vendentta
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, probabilmente lo sapete già, all'aereoporto di Pisa è cascato un aereo militare con cinque persone a bordo appena decollato. I 5 ragazzi a bordo sono morti e le attività dell'aereoporto si sono ovviamente paralizzate, per quanto la pista non abbia subito danni ed il Pirata è rimasto bloccato al Leonardo da Voinci. L'ultima volta che gli ho parlato era in attesa di un Pulman per essere portato a Bologna e ripartire di lì con un volo sostitutivo della Ryanair. Vi terrò aggiornati sull'epopea del ns amico, mentre per le foto bisognerà attendere un pò di tempo.
     
    .
  14. S A R D U S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kurt la vendentta @ 23/11/2009, 17:18)
    Purtroppo, probabilmente lo sapete già, all'aereoporto di Pisa è cascato un aereo militare con cinque persone a bordo appena decollato. I 5 ragazzi a bordo sono morti e le attività dell'aereoporto si sono ovviamente paralizzate, per quanto la pista non abbia subito danni ed il Pirata è rimasto bloccato al Leonardo da Voinci. L'ultima volta che gli ho parlato era in attesa di un Pulman per essere portato a Bologna e ripartire di lì con un volo sostitutivo della Ryanair. Vi terrò aggiornati sull'epopea del ns amico, mentre per le foto bisognerà attendere un pò di tempo.

    si l'ho sentito verso le 15.35 perche avrei dovuto accompagnarlo ma mi sa che arriva piuttosto tardi vedremo!!! se riesco vado io in aeroporto :rolleyes:


     
    .
  15. S A R D U S
     
    .

    User deleted


    Barbanera è sulla via di casa ora posso iniziare l'antologia

    per me Alfio e Vinci l'avventura comincia il venerdi sera con una cena a meta strada con Zab Sloppy Kurt e oibbin al caffe,

    l'uscita di sabato è tutta improntata sull' inchiku
    prima di partire il CAP. Kurt comunica con la torre di controllo la nostra posizione..........

    image


    uno sguardo a prua

    image

    e via!!!!!




    ed ecco cosa ti succede ...........


    image


    in ogni caso Vincenzo non perde l'ottimismo e incoccia una tracina che si slama prima di salire a bordo

    image


    comunque finisce la giornata e si ritorna in albergo dove un incubo mi attende...

    image

    Edited by S A R D U S - 23/11/2009, 23:56
     
    .
113 replies since 4/11/2009, 09:28   2808 views
  Share  
.