livebaiting.com

Reply
La Voce del Mare
view post Posted on 28/11/2008, 15:48Quote

Admin

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 15:55

Ragazzi basta sennò Zabombo non mi si iscrive.
Rimedierò a tutto.

R

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 18/12/2008, 17:28Quote

Regular Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 11:43

Ill.mo Governatore... :wub:

"Siffatta et ripetitia" caduta di stile, sul colpevole ritardo dell'invio delle tessere ti costerà alcuni graziosi gadget da elargire ai danneggiati in occasione del prossimo Fishing Show di Bologna...chiedo di questo conferma ai Fratelli della Costa con elenco dei componenti la ciurma aventi diritto...sotto a chi tocca. :woot:

Per quanto invece rigarda la mia persona, me stesso , medesimo, il sottoscritto insomma, mi auto propongo per una prima donazione di Euro 100.00 ( a cui spero ne seguiranno anche altre...cioè o sganciate o aspettatevi un anno di fuoco da parte del vostro capitano) da far pervenire a codesta scquacquaracchiata associazione, a patto che le gentil figliole di Santiago siano presenti in Fiera a Bologna per perorare la nostra causa... :D

Così è detto e confermato.

Kayakero image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/12/2008, 18:15Quote

Admin

Grande Pirata, la tua magnanimità supera di gran lunga il filo della tua scimitarra....
Sto mettendo una pezza alla cosa assieme al buon Santiago.
La nuova cena sarà l'occasione per distribuire ciò che ancora non è stato dato ed ottenere nuove adesioni che spero seguiranno il tuo gesto.

Agli altri saranno prontamente spedite!!

R

view post Posted on 19/12/2008, 02:03Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:38

Per la prossima retata io ce sto.........a Bulogna.....mo soccia.....

Danny la Minaccia (RILASCIATE GENTE; RILASCIATE)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/3/2009, 20:03Quote

Regular Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:01, 11 minuti fa

CITAZIONE (rickyrules @ 18/12/2008, 18:15)
La cena sarà l'occasione per distribuire ciò che ancora non è stato dato ed ottenere nuove adesioni che spero seguiranno il tuo gesto.

Agli altri saranno prontamente spedite!!

R

Riky...

ma sono rincoglionito io che mi sono dimenticato di chiedertela... o ... :D

Riccardo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/5/2009, 16:23Quote

Senior Member

CIAO RAGAZZIIII...............abbiamo traffico flash..................:

Ecco a voi un riassunto del primo mese di pesca dei PROFESIONISTI................:

In poco piu' di un mese di controlli lo sforzo operativo della Guardia costiera puo' essere cosi' sinteticamente espresso: 118 le unita' da pesca ispezionate, 104 i controlli nei porti di sbarco, 7348 i chilogrammi di tonni sequestrati, 21 le infrazioni contestate per un totale di 84.000 euro di verbali amministrativi elevati, una persona arrestata.

res-mpd/sam/alf

Anche un ricognitore bloccato prima del decollo e numerosi pescherecci CROATI fermati e 3 trovati non in regola.........................Alle prossime...........

CIAO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/6/2009, 14:27Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 17:36

:wacko: :wacko: quindi multano a 11 euro al kilo .....mentre in giappone costa 300 euro al kilo ....fino a che a loro conviene pagare le -evventuali -multe non si va da nessuna parte

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/6/2009, 15:23Quote

Senior Member

CITAZIONE (P e d r o @ 26/6/2009, 15:27)
:wacko: :wacko: quindi multano a 11 euro al kilo .....mentre in giappone costa 300 euro al kilo ....fino a che a loro conviene pagare le -evventuali -multe non si va da nessuna parte

Pedro non e' cosi', a parte il calcolo che non e' proprio la sua ma comunque ci sono i fermi amministrativi.

Non e' che uno va in galera e dopo 3 giorni ritorna a pescare, logico che la licenza viene sospesa.................

Questo anno i PROF hanno visto i sorci verdi .

In piu' volevo informare che su 25 allevamenti di tonno in mediterraneo circa una decina hanno liquidato le societa'.
:blink:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/6/2009, 17:11Quote

Advanced Member

Daniele , (a parte che qui da noi in galera non ci va mai nessuno, o escono il giorno dopo)

spero tanto che sia come dici e che prima o poi riescano a mettere un po' di ordine nel caos della pesca professionale e sopratutto prima che sia troppo tardi ! :) :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/6/2009, 23:09Quote

Senior Member

Ciao Pedro MAGICOOOOOO.......................Dunque aggiornamenti dal mondo PROFESSIONISTI:

Stasera ero a cena a PORTO MAURIZIO in un Ristorante del mio amico carissimo TONINO, famoso per la sua colatura di ALICI e per la BOTTARGA di tonno preparata da lui..................(DOVE MANGIANO SCAJOLA, BERLUSCONI, CALTAGIRONE) lui (TONINO) 84 anni e non sentirli vecchio scugnizzo napoletano VERO E DOC.........................mi ha presentato ed abbiamo mangiato il dolce insieme con il COMANDANTE di una TONNARA A CIRCUIZIONE di CETARA.

Naturalmente non ho perso tempo nel fare le giuste domande e devo essere sincero (ABBIAMO LA STESSA ETA?) ci siamo trovati subito in sintonia.

Allora quota de3l suo peschereccio quasi CONCLUSA, dico quasi perche' tra l'altro se non fosse stato per una calata particolarmente fortunata negli ultimi giorni non avrebbero certo finito in GUADAGNO.

CALE ESEGUITE a MALTA e dintorni e con non poca difficolta' in quanto VIETATO AEREI, e oltre a cio' OSSERVATORE A BORDO ICCAT "giovani ma molto preparati" e assenza assoluta di AEREI DA RICOGNIZIONE.

Taglie soprattutto intorno ai 35 KG fino ai 55 KG non piu' grossi.

Prfezzi di mercato bassissimi in quanto il GIAPPONE come da me portato sul FORUM in precedenza non compra TONNI DEL MEDITERRANEO e quindi prezzo di realizzo bassissimo.

Bellissimo confronto e devo dire molto RISPETTOSO di noi PESCASPORTIVI soprattutto con i giusti che non VENDONO IL PROPRIO pescato (non il quantitativo) perche' come dice lui non siamo noi a rovinare il mare ma prelevare il proprio fabbisogno anche se non di misura per una mangiata in compagnia e VENDITA ASSOULTAMENTE VIETATA.

Queste le NEWS DIRETTAMENTE DAI SOLDATI AL FRONTE............................

CIAOOOO dal Kahuna dell'ISOLA.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/6/2009, 09:18Quote

Advanced Member

Kahuna ,

il Vertichal K. parla di tonni presi dai prof . nel 20009 con una media di peso di ben 110 kili ....dici che sta scherzando - come al solito - o fa sul serio ?

credo che abbia notizie dai prof. anche lui.... :rolleyes: :wacko:

counque molto bene per il fermo acquisto giapponese dei tonni del mediterraneo .....(cosi li spedisco in la io )!! :D :D :D

dai Kahuna che scherzoooo!! :rolleyes: ...sto lavorando anima e core in attesa degli spada ! :lol: :lol:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/6/2009, 10:22Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:41

Un mio amico era a fare l' osservatore da quelle parti...

mi ha detto che non e' sato trattato tanto bene anzi....

cmq la barca sulla quale era hanno superato la quota e fatto altre infrazioni quindi tutto il pesce e' stato confiscato... e a quanto pare dato in beneficenza... certo che se i controlli venissero fatti con tonno ancora ingabbiato lo potrebbero liberare.....

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/11/2009, 15:34Quote

Admin

La discussione potrà proseguire al'indirizzo

http://www.livebaiting.com/forum/index.php...-voce-del-mare/

E' l'identica sezione che troverete sul nuovo forum di LB

R

252 replies since 26/11/2006, 15:01

Reply