TUNA TUBES Info costruzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ponzablu
     
    .

    User deleted


    Perfetto adesso o Scanna o Kurt vedete che dove che fà ma avete l'onore di prepararlo anche per il sottoscritto e consegnarlo in occasione della gara di giugno a Ponza.
    Vi ringrazio in anticipo. :wub: :wub:

    A parte gli scherzi, se ho delle difficoltà a procurarmi la merce, vi chiederò cortesemente di procurarmeli voi.
    Avete provato già ad inserirci una pompa e quale?
    Grazie
     
    .
  2. scanna70
     
    .

    User deleted


    Gianluca, Nestore, ha fatto tutto Curzio, io l'ho solo scatenato :P

    Ciao,
    Seba.
     
    .
  3. Ponzablu
     
    .

    User deleted


    Ma il tempo di lavorare dove riesce a procurarselo il GRANDE Kurt?
     
    .
  4. hooker1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente ci avete già pensato, ma ho notato che all'interno ci sono delle alettine sia sui lati che in fondo. Devono essere eliminate per rendere la superficie totalmente liscia per non rovinare il pesce. O no?
     
    .
  5. the man77
     
    .

    User deleted


    Nestore se riesco a trovarli per giovedi te li porto io
     
    .
  6. scanna70
     
    .

    User deleted


    Poi mi fai sapere dove li trovi a Milano :P
     
    .
  7. millers kurt
     
    .

    User deleted


    Ecco la foto di come l'ho montati io
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,850
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Kurt, manca la foto!!!

    ciao

    g
     
    .
  9. millers kurt
     
    .

    User deleted


    Ci riprovo. Son proprio negato.....
    Attached Image
    tunatubes.JPG

     
    .
  10. scanna70
     
    .

    User deleted


    Belin! :ph34r:

    Curzio ti son venuti un capolavoro!!!! :woot:

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    1,189
    Location
    Pachino-Marzamemi

    Status
    Offline
    :woot: Sono in vendita?
     
    .
  12. millers kurt
     
    .

    User deleted


    No, ma non mi sembra che ti manchi la manualità per farteli per conto tuo, visto che per adesso hai dato dei punti a noi tutti con la tua vasca del vivo :D :D :D . Con circa E.20 a tubo ( prendendo la roba dal carissimo Castorama) te la cavi. Poi ci vuole 5 minuti 5.

    Seba, grazie, Lei è troppo buono. Ricordati che l'interasse dei tubi è tale che li puoi accostare e incollare insieme con un tubetto di colla specifica che si trova sempre da un "fai da te". Così facendo il tutto diventa molto più robusto.
     
    .
  13. big_amberjack
     
    .

    User deleted


    Complimenti!

    Bellissimi :woot:

    Ciao
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    1,189
    Location
    Pachino-Marzamemi

    Status
    Offline
    A parte gli scherzi, noto che sono tutti e 4 della stessa dimensione, non converrebbe almeno 1 restringerlo anche solo nella parte interna con un tubo più piccolo, per l'eventuale tonnetto più piccolo.
     
    .
  15. millers kurt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rob2612 @ 23/4/2008, 23:46)
    A parte gli scherzi, noto che sono tutti e 4 della stessa dimensione, non converrebbe almeno 1 restringerlo anche solo nella parte interna con un tubo più piccolo, per l'eventuale tonnetto più piccolo.

    E poi dicono che i forum sono inutili. Grazie, ottima idea :wub: :wub: . Credo che sia semplice, in quanto i tubi, per poterli incollare insieme, conviene usarli da 10 cms, che si toccano una volta montati sui rubinetti. Percui conviene montare un tubo da 8 dentro quello da 10 ed incollarlo. Ovviamente occorre aggiustarne anche l'altezza dell'acqua, ma quello già pensavo di farlo perchè vorrei collegare tutti i tubi con uno scarico, sia perchè così si irrobustiscono e poi perchè volevo convogliare l'acqua fuoribordo.

    In più credo d'avere trovato anche il sistema per poter regolare facilmente l'altezza dell'acqua dentro i tubi.........questa come la vedete??? :D :D
     
    .
72 replies since 27/9/2007, 17:14   7425 views
  Share  
.