Il terminale per la traina col vivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. millers kurt
     
    .

    User deleted


    Lei è troppo buono gran direttore mega galattico stellare. :wub: :wub: però image arrossisco.
    Per inciso, quella è stata la seconda chance avuta nella stessa giornata.......fortunata.....

    Dunque, giovani virgulti piove e la moglie mi tiene in casa, ma, parafrasando Gaber....per fortuna che c'è internet, e mi sono messo a scorrere il fornitissimo catalogo di Melton. Arriavato ad un quarto delle pagine, pensando d'aver trovato cosa cercavo, ho alzato bandiera bianca. Allora.

    I mustad che dicevo sono i 39965DT., detti tuna circle. vengono in confezioni da 100 pezzi al fantascientifico prezzo di $ 28/30/32 secondo le dimensioni. In altri termini, 21 centesimi di Euro ad amo.

    Sempre della Mustad, oltre i citati Demon c'è la versione nera per i pischellotti dilettanti, la 39950BL, questa 25 pezzi al prezzo di $ 12....

    La Eagle Claw, questi si trovano facilmente anche in Italia, il modelloL2004EL Circle Sea Hook, item 317105 di Melton

    Gli ami "strani" che ogni tanto uso non mi ricordo se sono il "super mutu light" oppure il Gamahatsu "super nautilus". Okkio perchè bucano come non mai... :D :D

    ------------------------------------------

    Buffo, non lo avevo mai visto ma molto interessante da notare che la Gamahatsu ha fatto un circle SPECIFICO per il vivo.
    L'amo in questione, che io vedo la prima volta per via di questo topic, si chiama LIVE BAIT CIRCLE HD item n. 316115....

    Gaps, a pensare che pensavo d'essere stato originale :angry: :angry: ;) :P :D :D :D
     
    .
192 replies since 21/10/2008, 14:01   11252 views
  Share  
.