Caccia e Pesca SKY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pierrre
     
    .

    User deleted


    Beh Matteo, mi fa davvero piacere! Se hai bisogno di una mano, non hai che da chiedere!
    Ciao
    Pierre

     
    .
  2. sapippia
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo,
    con questo programmazione in cantiere mi hai stramazzato.
    Non dico che sarei disposto a qualche euro in più perchè sennò qualcuno mi uccide però......mi fai mordere la lingua per aver parlato troppo presto.
    Complimenti veramente...anche a Fabrizio D'Agnano che,da ex...molto ex...pescasub e tuttora appassionato di profondità,è un GRANDE Pescasub e se si può PUO' GRANDE divulgatore.
    A sto punto sarò obbligato all'acquisto di SkylifeHD tanto a lungo richiesto da moglie e figli.
    Farò un figurone.
    Ciao
    Roberto
     
    .
  3. Vertical Killer
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo, quello che scrivi è sacrosanto, giustappunto che determinate persone hanno rovinato l'ambiente e vanno eliminate dal giro, ora gli allungatori di tonni con la fipsas nulla hanno a che fare, ci sono altri capitani forse pericolosi ugualmente che basterebbe poco per eliminarli dal giro, personalmente ho collaborato molti anni or sono a organizzare gare di altura direi di media importanza, e questo a volte ci ha portato a dover gestire innumerevoli barche con premi molto consistenti, e credimi si sono sempre rivelate delle vere e proprie feste con momenti talmente belli che molti ne portano ancora il ricordo, e senza mai perdere lo spirito della competizione, colgo l'occasione come ha già fatto Daniele per invitarti il 26-27 settembre a porto Barricata dove organizzaremo il MEMORIAL PEPE gara in altura impostata solo sul rilascio, con un montepremi ancora da stabilirsi che dovrebbe aggirarsi dai 25 ai 50 mila euro, sarò più preciso nelle prossime settimane comunque per la fiera di Bologna saremo pronti con il programma esatto e con i manifesti pubblicitari, e perchè non escudere magari anche un vostro coinvolgimento... con stima Mirko Betti.
     
    .
  4. solotraina
     
    .

    User deleted


    Per Paolo

    CITAZIONE (P a o l o @ 14/1/2009, 13:54)
    Ciao mario,

    sicuramente ci siamo visti. Il Beneteau bianco e rosso è di Riccardo, mio carissimo amico, la mia barca è il Mako con 3 motori proprio di fronte al tuo molo, che tu dovresi vedere di poppa.

    Ciao,
    P

    Allora ho capito benissimo, ti ho visto sbarcare tra ottobre e novembre alcune "cosette" molto interessanti...........ho apprezzato tutto dalla mia barca però visto che non si sa mai se la presenza di persone in banchina che ti accolgono all' arrivo sia ben considerata dall'interessato o meno. Io per esempio, a meno che non si tratti di amici, non amo troppo l'eccessivo interesse che spesso si trasforma in invadenza, anche senza volerlo. Motivo per il quale, a mia volta, cerco di non rischiare di rompere le scatole.........

    Naturalmente però la prossima volta che ti vedo in barca ti verrò a salutare e magari, visto che da quanto ho potuto capire attraverso il forum, siamo patiti delle stesse tecniche di pesca.

    Certo non sono solito prendere orate a traina però.............( a dire il vero questa è una informazione che mi ha dato un amico, Maurizio, che ha la barca nel tuo stesso pontile :D ).

    Conosco anche io abbastanza bene Riccardo, da quando ha portato la barca al molo E.

    Spero di riuscire a passare questo week end, magari ci vediamo.

    Un saluto e complimenti per le catture, anche se molto in ritardo.

    Ciao

    Mario

     
    .
  5. hoste
     
    .

    User deleted


    CIAO RICKY E MATTEO, non sono il difensore delle gare ne della FIPSAS, visto che dopo aver vinto il campionato nel 1995 mi sono riaffacciato proprio nel 2003 con luca. ma come spesso mi è accaduto ho incontrato molti saccienti solo perchè scrivevano o si sapevano vendere in giro . mi scuso se ho classificato MATTEO uno di loro. daniele
     
    .
  6. rickyrules
     
    .

    User deleted


    Daniele non c'è nulla di cui scusarsi. Non stiamo al bar col cornetto infilato in bocca in modo tale da capire umori e senso delle paroel. Mi sono permesso d'intervenire per primo perchè conosco Matteo e ci trascorro molto tempo.
    Parlando di pesca ovviamente.

    Mi sarebbe spiaciuto si fraintendesse sebbene le sue parole dessero adito a ben pochi dubbi.

    R
     
    .
  7. sapippia
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi l'OT
    Maggica1-Doria0
     
    .
  8. kahunaIII
     
    .

    User deleted


    Comunque intanto volevo FARE i COMPLIMENTONI per la puntata di stasera di FISH ON SOUTH FLORIDA con la pesca notturna agli spada dove in 20 minuti mi sono ripagato tutto il mese di emozioni.............................
    :P :P :P ;) ;) ;)
    GRANDE a tutta la troupe ................Peccato per la conclusione mahhhhhh ..............ALLA PROSSIMA PUNTATA DI FISH-ON
    :o: :o: :o: ;) ;) ;) ;) :P :P :P :D :D :D

    GRANDE MATTEO DE FALCO, DETTO FATTO. Quella e' l'azione ...........GRANDI

    Mamma mia ho fatto la goccia :blink: :wacko: :wacko: :blink: :wacko: :blink:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Regular Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Location
    Carbonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rickyrules @ 14/1/2009, 12:37)
    La puntata sulle bocche è in Cantiere, probabilmente accoppiandola con la gita alieutico-culinaria a casa di Ambermax, che vedo non coglie il sasso che gli ho lanciato qualche post fa :D

    miii, sono pigro a rileggere tutto, ma se il sasso riguarda il forno ed il gommone io ci sono, approfondiamo a bologna, se riesco a staccarti un attimo dal codazzo di ammiratori (le ammiratrici le puoi pure portare appresso :D )

    ___________

    quanto alle gare... ma chi cavolo ve lo fa fare? stress e pesca sono una cointraddizione in termini :D

    la pesca è un'attività ludica fortunatiussima in quanto non ha bisogno della competizione per diìvertire ed emozionare; in quasi tutti gli sport ho visto le persone tirare fuori raramente il meglio, più spesso il peggio di se... e siccome vince uno e tutti gli altri perdono, potenzialmente, le probabilità di essere contenti alla fine sono infinitesime....

     
    .
  10. rickyrules
     
    .

    User deleted


    Ambermax mi riferivo al fatto che sulla pubblicità dei MIEI video di jigging hanno messo una tua immagine....
    TI dovrai sdebitare pesantemente con maialini, annessi e connessi....

    E ricordati. Per commenti sulle gare onestamente tolti Zab&Co che da anni sono sulla breccia dimostrando che sei bravo solo se fai sempre risultato non se imbrocchi un paio di gare e per il resto sei un perfetto Sig. Nessuno, per il resto nessuno ne fa.

    Tranne quelle dove lo sfottò, le magnate e le risate hanno la precedenza sul risultato.
    Li siamo tutti clienti fissi....

    R
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Regular Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Location
    Carbonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rickyrules @ 15/1/2009, 19:11)
    Ambermax mi riferivo al fatto che sulla pubblicità dei MIEI video di jigging hanno messo una tua immagine....
    TI dovrai sdebitare pesantemente con maialini, annessi e connessi....

    E ricordati. Per commenti sulle gare onestamente tolti Zab&Co che da anni sono sulla breccia dimostrando che sei bravo solo se fai sempre risultato non se imbrocchi un paio di gare e per il resto sei un perfetto Sig. Nessuno, per il resto nessuno ne fa.

    Tranne quelle dove lo sfottò, le magnate e le risate hanno la precedenza sul risultato.
    Li siamo tutti clienti fissi....

    R

    nooooo!!! me lo sono perso!!! :D :D :D

    vuol dire che quando vieni da me, ti fotografo di nascosto con una mia canna in mano e poi ti uso come testimonial :D :D :D

    le gare che dici tu credo siano un'altra cosa; ammetto che leggendo della vostra di Ponza di traina la voglia la fate venire, magari il prossimo anno... è da tempo che non maneggio un'aguglia


     
    .
  12. rickyrules
     
    .

    User deleted


    Affare fatto.

    Alla gara di Ponza partono in massa dalla Sardegna e Franki ormai conosce l'isola meglio di me. Vedi che puoi fare.....
    Scuse non ne hai.

    R
     
    .
  13. P a o l o
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solotraina @ 14/1/2009, 18:09)
    Per Paolo

    CITAZIONE (P a o l o @ 14/1/2009, 13:54)
    Ciao mario,

    sicuramente ci siamo visti. Il Beneteau bianco e rosso è di Riccardo, mio carissimo amico, la mia barca è il Mako con 3 motori proprio di fronte al tuo molo, che tu dovresi vedere di poppa.

    Ciao,
    P

    Allora ho capito benissimo, ti ho visto sbarcare tra ottobre e novembre alcune "cosette" molto interessanti...........ho apprezzato tutto dalla mia barca però visto che non si sa mai se la presenza di persone in banchina che ti accolgono all' arrivo sia ben considerata dall'interessato o meno. Io per esempio, a meno che non si tratti di amici, non amo troppo l'eccessivo interesse che spesso si trasforma in invadenza, anche senza volerlo. Motivo per il quale, a mia volta, cerco di non rischiare di rompere le scatole.........

    Naturalmente però la prossima volta che ti vedo in barca ti verrò a salutare e magari, visto che da quanto ho potuto capire attraverso il forum, siamo patiti delle stesse tecniche di pesca.

    Certo non sono solito prendere orate a traina però.............( a dire il vero questa è una informazione che mi ha dato un amico, Maurizio, che ha la barca nel tuo stesso pontile :D ).

    Conosco anche io abbastanza bene Riccardo, da quando ha portato la barca al molo E.

    Spero di riuscire a passare questo week end, magari ci vediamo.

    Un saluto e complimenti per le catture, anche se molto in ritardo.

    Ciao

    Mario

    Mario,

    quando ci incontriamo facciamo una chiacchierata volentieri.

    Ciao,

    P


    P.S. mi è capitato di prendere Orate a traina solo due volte in tutta la vita: una con rapala magnum e l'ultima con la seppia viva. Almeno per me è solo un evento fortuito più unico che raro. So però di pescatori in zona argentario e circeo che ci si dedicano specificatamente con buoni risultati.

     
    .
87 replies since 12/1/2009, 14:25   1246 views
  Share  
.