Upgrade Livebaiting

Operativo in Settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rickyrules
     
    .

    User deleted


    Cari amici,
    finalmente siamo alle strette finali: nel giro di un paio di settimane sarà operativo il nuovo sito livebaiting.com

    Come vi ho anticipato saranno presenti nuove sezioni tra cui "Viaggi di Pesca" e "Video". Il forum sarà integrato nel sito e per accedere ad alcune sezioni (tra cui le già presenti Reports, Angler's klinik e Shimano lab) sarà necessaria la registrazione al sito con compilazione di una dettagliata scheda.

    La sezione dello shop online al momento è sospesa in quanto incompatibile con alcune cose di cui mi sto occupando in questo momento.
    Mi auguro di poterla sbloccare in breve tempo.

    Buona navigazione a tutti

    R

     
    .
  2. fablano
     
    .

    User deleted


    Deve essere operazione nn facile e probabilmente in contrasto con la tua posizione, ma spero che un giorno il progetto "shop online" diventi realta' , specie per gente nn avvezza agli acquisti oltreconfine e con poca esperienza su tecniche e materiali.

    Fab
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    1,189
    Location
    Pachino-Marzamemi

    Status
    Offline
    Si riparte da zero, o tutte le discussioni vengono trasferite?
    E' il caso di salvarmi qualche post di interesse?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,850
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ciao Ricky!

    Bene, vedo che alla fine la voglia di continuare è prevalsa...per fortuna...

    In effetti volevo farti la stessa domanda di Roberto? Sarebbe un peccato perdere quel patrimonio che è contenuto in tutte le nostre discussioni!

    g
     
    .
  5. rickyrules
     
    .

    User deleted


    Tutto il forum verrà integrato nel nuovo sito e le discussioni salvate, tranquilli...

    R
     
    .
  6. Rickypei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rickyrules @ 24/5/2009, 13:48)
    Tutto il forum verrà integrato nel nuovo sito e le discussioni salvate, tranquilli...

    R

    Meno male, sarebbe stato un peccato ;)
     
    .
  7. big_amberjack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rickypei @ 24/5/2009, 21:43)
    CITAZIONE (rickyrules @ 24/5/2009, 13:48)
    Tutto il forum verrà integrato nel nuovo sito e le discussioni salvate, tranquilli...

    R

    Meno male, sarebbe stato un peccato ;)

    perfect :rolleyes:
     
    .
  8. ste114
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (big_amberjack @ 24/5/2009, 22:42)
    CITAZIONE (Rickypei @ 24/5/2009, 21:43)
    Meno male, sarebbe stato un peccato ;)

    perfect :rolleyes:

    ottimo!! ;)
     
    .
  9. kanu76
     
    .

    User deleted


    e una sezione dedicata alle foto non la facciamo???!!!??? :P :P
     
    .
  10. rickyrules
     
    .

    User deleted


    No non la facciamo.
    Sono tre anni che ho invitato chiunque ad inviarmi foto per la galleria fotografica sui rilasci ma, a parte me e pochissimi altri, nessuno ha recepito il messaggio.
    Segno che dei rilasci non frega nulla a nessuno, oppure la cosa non interessa.

    Nel nuovo sito, in home page ci sarà un grande spazio dedicato a gallerie fotografiche relative a determinati contesti (es. il mio viaggio in Kenya, a cui magari aggiungo un paio dei begli scatti che mi hai girato tu ultimamente).

    In questo modo potrò eventualmente fare anche un po' di pubblicità a qualche charter che vorrà creare una sequenza fotografica per reclamizzare eventuali offerte proprie (ovviamente pagando una quota mensile).

    Anche perchè poi, nella sezione viaggi, il tour operator avrà comunque la possibilità di reclamizzare con maggiori dettagli i crismi dell'offerta.

    R
     
    .
  11. Marlin3
     
    .

    User deleted


    Ottimo, sempre buone idee :D
     
    .
  12. Rickypei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rickyrules @ 25/5/2009, 12:29)
    No non la facciamo.
    Sono tre anni che ho invitato chiunque ad inviarmi foto per la galleria fotografica sui rilasci ma, a parte me e pochissimi altri, nessuno ha recepito il messaggio.
    Segno che dei rilasci non frega nulla a nessuno, oppure la cosa non interessa.

    Nel nuovo sito, in home page ci sarà un grande spazio dedicato a gallerie fotografiche relative a determinati contesti (es. il mio viaggio in Kenya, a cui magari aggiungo un paio dei begli scatti che mi hai girato tu ultimamente).

    In questo modo potrò eventualmente fare anche un po' di pubblicità a qualche charter che vorrà creare una sequenza fotografica per reclamizzare eventuali offerte proprie (ovviamente pagando una quota mensile).

    Anche perchè poi, nella sezione viaggi, il tour operator avrà comunque la possibilità di reclamizzare con maggiori dettagli i crismi dell'offerta.

    R

    No, proprio adesso che mi sono preso la macchinetta fotografica nuova :cry:

    La scelta del modello è stata fatta anche in vista dei rilasci (speriamo numerosi ;) ).
    La scorsa stagione avevo rotto la mia fotocamera e quindi scattavo solo pessime foto con il telefonino (qualcuna te l'ho anche mandata in posta).
    Ricky spero che possa cambiare idea e rivalutare questa tua tua comprensibile decisione.
    Io farò del mio meglio per fornirti del materiale valido !
     
    .
  13. rickyrules
     
    .

    User deleted


    Rick vedrai che di possibilità di mettere foto ce ne sarà più di prima, ma non in un'apposita sezione.
    Abbi pazienza.

    R
     
    .
  14. EccoliEccoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rickyrules @ 25/5/2009, 12:29)
    No non la facciamo.
    Sono tre anni che ho invitato chiunque ad inviarmi foto per la galleria fotografica sui rilasci ma, a parte me e pochissimi altri, nessuno ha recepito il messaggio.
    Segno che dei rilasci non frega nulla a nessuno, oppure la cosa non interessa.

    Nel nuovo sito, in home page ci sarà un grande spazio dedicato a gallerie fotografiche relative a determinati contesti (es. il mio viaggio in Kenya, a cui magari aggiungo un paio dei begli scatti che mi hai girato tu ultimamente).

    In questo modo potrò eventualmente fare anche un po' di pubblicità a qualche charter che vorrà creare una sequenza fotografica per reclamizzare eventuali offerte proprie (ovviamente pagando una quota mensile).

    Anche perchè poi, nella sezione viaggi, il tour operator avrà comunque la possibilità di reclamizzare con maggiori dettagli i crismi dell'offerta.

    R

    Allora Riky se piagnucoli così mi tocca intervenire .....
    Questo pesce luna mettilo fra i rilasci del nuovo sito ( si vede dall'occhio che sta ringrazinado della slamatura )

    image

    Stefano
     
    .
  15. Simone jig
     
    .

    User deleted


    Riccardo se ho capito bene sul nuovo forum ci sara' anche lo shop on-line.
    Che bella cosa almeno ci saranno oggetti che in italia ci sognavamo e bisognava solo andare all'estero per acquistarli...
    Almeno credo.
    Ricky solo tu ci puoi salvar.....
     
    .
107 replies since 23/5/2009, 14:37   3202 views
  Share  
.