Vasca del vivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pierrre
     
    .

    User deleted


    Vendo per inutilizzo vasca del vivo di grande capacità, completa di pompa per adduzione con presa accendisigari e tubo di gomma per scarico, oltre tappo di scarico rapido. Usata pochissimo. Prezzo180 euro: solo la vasca costa così, è un vero affare.
    image

    image

    Pierre
     
    .
  2. S A R D U S
     
    .

    User deleted


    mi prenoto !
     
    .
  3. S A R D U S
     
    .

    User deleted


    quanti litri? 180è un po cara o jionni abbassa il prezzo senno ti buco lo scafo e ti monto un trasduttore.........passante!! che rule è abbinata? :angry:
     
    .
  4. Pierrre
     
    .

    User deleted


    ciccio vai a vedere da nautica store quanto costa solo la vasca, poi ne riparliamo! I litri dovrebbero essere più di 100, la pompa non me lo ricordo ma assolutamente più che sufficiente, non mi è mai morto un pesce. Comunque pensaci poi chiamami che ne parliamo magari davanti a un caffè. Quando vieni a provare la barchetta nuova?
     
    .
  5. S A R D U S
     
    .

    User deleted


    la barca vengo a settembre perche venerdi parto per Palau


    per la vasca sto contrattando per un amico offro 110 euro chi offre di piu!!!!!!! sono amessi i rilanci........ ;)
     
    .
  6. S A R D U S
     
    .

    User deleted


    non la vuole nessuno 110 e uno!!!!!!!!!!!!!! :P
     
    .
  7. Pierrre
     
    .

    User deleted


    richipei per un amico (che mi ha chiamato stamattina) ha offerto 180 e giovedì gliela do' ! Asta chiusa mi sa...
     
    .
  8. S A R D U S
     
    .

    User deleted


    ok ;)
     
    .
  9. Rickypei
     
    .

    User deleted


    Sardus mi dispiace :rolleyes:
    Ma con il mio amico ci devo andare a pescare pure io... sai com'è, la vasca mi piaceva ^_^
     
    .
  10. S A R D U S
     
    .

    User deleted


    tanto i calamari in quella vasca vi muiono tutti ci ho fatto la Macumba con la bambolina dell'avatar

    ciao ;)


     
    .
  11. Rickypei
     
    .

    User deleted


    Disgraziato !!! Tocco... ferro :sick:

    Sicuro di riuscire ad indirizzare le macumbe ?
    Un tipo che conoscevo, aveva una bambolina tipo quella del tuo avatar e ci ha provato...
    ma poi alla fine gli sono tornate tutte contro !!! :cry: :cry: :cry:

    Quindi OCCHIOOOOO :B): :lol: :D :D :D :D

    La sfida a calamari è solo rinviata ! ;)

    Un saluto Ricky
     
    .
  12. S A R D U S
     
    .

    User deleted


    OK ti tolgo la macumba ;)

    a settembre sara Guerra!! ciaooo 2 ore e sono liberooooooooooooo :rolleyes: :woot: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  13. Pierrre
     
    .

    User deleted


    ciccio in quella vasca non muore nemmeno un pesce, piuttosto rickypei cominciate a procurarvi un buon coppo che contiene tanta di quell'acqua che altrimenti i pesci li devi prendere con le bombole da sub!
     
    .
  14. Rickypei
     
    .

    User deleted


    non c'è problema ! io sono piccoletto e visto che c'è caldo sto a mollo dentro la vasca (c'è anche l'idromassaggio) e quando serve qualche esca bussano...
    apro e gliela passo io :D :D :D
    per l'inverno ci procureremo un bel coppo ;)
     
    .
13 replies since 12/8/2009, 09:05   923 views
  Share  
.