Vendo Caranx KAIBUTSU

...per chi cerca emozioni forti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir.Fulvio
     
    .

    User deleted


    Vendo Shimano Caranx KAIBUTSU Surface Monster, PE 8-12, potenza lancio gr.300, lunghezza 7'6.
    Canna acquistata in febbraio 2009, usata solo 10 giorni alle Maldive.
    Canna come nuova, senza segni o graffi, la vendo causa inutilizzo : :smt005 : : :smt005 : : :smt005 :
    Canna rigida che a mio giudizio è molto adatta per poppare i grossi bocca larga, l'ho usata dai Dumbell gr.100 fino a Pencil da gr.170! :woot: :woot: :woot:

    Prezzo 270 + s.s.

    garanzia italiana 2 anni da febbraio 2009, disponibili altre foto! :aa6:

    image

    image

    image

    image

    Canna in vendita anche su altri forum
    :woot:
     
    .
  2. panolador
     
    .

    User deleted


    ciao posso farti alcune domande, anche se vedo,che la canna è praticamente nuova.
    La canna che azione ha?
    Quali esche hai usato? e come ti sei trovato?
    Sarei molto interessato,sei vuoi contattami in pvt, ti ringrazio!
     
    .
  3. Sir.Fulvio
     
    .

    User deleted


    La canna è rigida, va molto bene per poppare i grossi bocca larga! Se quando sei a popping dai dei strattoni forti a canna bassa, il bocca larga genera quel rumore sordo che attira i predatori anche decine di metri sott'acqua!
    Ci ho pescato dai Dumbell 100gr. fino ai pencil 170 gr. senza alcun problema! Credo che l'azione rigida contribuisca a stancare meno, e quando vai a fare un viaggio così queste piccole differenze sono molto importanti! ;)
     
    .
  4. panolador
     
    .

    User deleted


    tante grazie, ancora un paio di cose, come ti sei trovato in combattimento,magari con grosse prede, quale mulo ci abbini, ho guardato un pò in giro, la cannetta mi gusta assai, magari in pvt decidiamo il da farsi!ciao
     
    .
  5. Sir.Fulvio
     
    .

    User deleted


    canna venduta!
     
    .
4 replies since 5/11/2009, 10:43   318 views
  Share  
.