TONNI ADRIATICO 2009

Sono tornati!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kahunaIII
     
    .

    User deleted


    Eccoci al Nastro di partenza...........Ricominciamo preparando le barche per il rimessaggio e per me l'armamento.........con la speranza che il ritorno dei nostri amati pinnuti sia confermmato e consolidato.........Adriatico e Mare Mediterraneo grazie..........Ricominciamo magari riducendo le attrezzature e ricordiamoci sempre il RILASCIOooooooooooooo!!!!!Q!!QQ!QQQ!Q.......IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E TIGHT LINES DAL KAHUNAAAAAA.......
     
    .
  2. zabombo
     
    .

    User deleted


    Dani, per il rilascio non credo sia utile scendere su libraggi leggeri,minor durata del combattimento,minor produzione di acido lattico, maggior probabilità di sopravvivenza del tonno
    z
     
    .
  3. kahunaIII
     
    .

    User deleted


    Carissimo Luca dobbiamo sempre farci quella chiacchierata sui giochini della Traina D'altura...............non avvenuta alla cena..........in quanto eri troppo vicino ad una persona indesiderata SGANCIO......eheheheheheheheh.

    Per ciò che concerne il tuo ultimo Post stavo proprio in questi giorni aggiornandomi sul rilascio dei Giganti in vista dell'armamento del muletto in Adriatico dove spero di avere qualche vecchia emozione di nuovo che mi scaldi il cuore e l'anima.

    In tal frangente posso rivelarti che dal punto di vista biologico diagnostico dall'ultima Mail ricevuta da Tag a Giant non esiste, a differenza di quanto si pensi nel nostro microcosmo di pescasportivi, correlazione oggettiva tra tasso di mortalità e quantità di acido lattico presente negli animali.

    Come in molti altri campi siamo ancorra alle domande senza risposte e in molti casi alle risposte che generano inevitabilmente altre domande...........Attendo altro materiale con dati oggettivi ma pare che anche la durata del combattimento non corrisponda a mortalità maggiore..........Vi saprò dire presto.

    Ciaoooo.
     
    .
  4. zabombo
     
    .

    User deleted


    ok, facci sapere appena ci sono novità
    z
     
    .
  5. gef
     
    .

    User deleted


    rimane costante la presenza di tonni davanti rimini pesaro fano, speriamo che si ingrassino per la prossima stagione estiva.


    saluti gianfranco
     
    .
  6. bigboy76
     
    .

    User deleted


    Sabato uscita in mezza alla nebbia....mare stupendo ma di codine neanche l'ombra!!!!!!!

    Inizio con il primo buco di stagione :D :D !!!!!!!!

     
    .
  7. gef
     
    .

    User deleted


    ciao vega avete provato a traina?

    gianfranco
     
    .
  8. bigboy76
     
    .

    User deleted


    Ciao Gef no sono uscito in drifting sono tornato dove l 8 dicembre avevo avuto due strike ma di codine neanche l'ombra!!!
    Sarà per la prossima!!!!!!!!!
    Ciao Giulio
     
    .
  9. gef
     
    .

    User deleted


    ciao giulio fra un paio di mesi allapiatta davanti fano bisognerebbe provarci l'anno scorso era pieno e anche belli e la cicala si e sentita.
    a presto gianfranco
     
    .
  10. Vertical Killer
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il mare è nero, si prospetta una stagione molto simile a quella dello scorso anno, con la differenza che la taglia è aumentata, e in questi giorni si sono visti branchi di TONNI ovunque.... a presto Mirko
     
    .
  11. TZIMO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vertical Killer @ 3/5/2009, 20:04)
    Ragazzi il mare è nero, si prospetta una stagione molto simile a quella dello scorso anno, con la differenza che la taglia è aumentata, e in questi giorni si sono visti branchi di TONNI ovunque.... a presto Mirko

    perchè visti???????

    non è che hai perso il manico............... :woot: :woot: :woot:
     
    .
  12. kahunaIII
     
    .

    User deleted


    Ciao TZIMO a memoria ti racconto cio' che succedeva una volta: MAGGIO e GIUGNO sono sempre stati dei mesi TOPICI.

    I tonni si vedevano, c'erano saltavano ma poche barche si cimentavano in uscite UFFICIALMENTE APERTE a BIG GAME. Poi vi era LUGLIO dove molto spesso si cominciava sul serio con uscite con tutti i crismi e in quei giorni avveniva sempre qualche ferrata di AVVERTIMENTO............

    La vera guerra non iniziava fino al 5/10 di AGOSTO dove si registravano ferrate a destra e sinistra..............sempre in zone circoscritte.

    Pochi anni fa FABIONE e MIRKO con i loro equipaggi piu' INtraprendenti hanno riscontrato numrose ferrate surante quel periodo LIMBO da veri pionieri.

    Ma qui in questi anni si registra un ritorno a quello che era con una diminuzione sensibile dei MOTIVI di CADUTA della popolazione dei PELAGICI.

    Non ti so dire come mai vi era questo periodo in cui i tonni si vedevano ma non mangiavano ...........qualcuno diceva che erano in FREGA e i SALTI furoi dall'acqua ne erano la prova ma rimane un mistero.
    Poi con le errate di FABIO e MIRKO ed altri proprio nel limbo il mistero si infittisce.

    Staremo a vedere il tempo ci dira' quale sia la verita'.

    Percio' sono molto curioso di TAGGARE qualche tonno in Adriaticoper sbirciare un po' di piu' le abitudini dei nostri amici.

    CIAO dal KAhuna......................

    ILMULETTO PEPE SI VARA MERCOLEDI'.

    TIGHT LINES a tutt dal KAhuna dell'isola.........
     
    .
  13. Vertical Killer
     
    .

    User deleted


    Ciao Lele ho visto che il PEPE è già in postazione, complimenti perchè l'avete tirata molto bene, mi raccomando a te di tenere alto il nome di quella barca, perchè IL PEPE DEI TONNI IN CANNA NE HA DATI TANTI ;) ;) ;) ;).... appena posso tiro su la vecchietta e gli faccio un pò di bene. a presto ragazzi.
     
    .
  14. kahunaIII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vertical Killer @ 12/5/2009, 16:41)
    Ciao Lele ho visto che il PEPE è già in postazione, complimenti perchè l'avete tirata molto bene, mi raccomando a te di tenere alto il nome di quella barca, perchè IL PEPE DEI TONNI IN CANNA NE HA DATI TANTI ;) ;) ;) ;).... appena posso tiro su la vecchietta e gli faccio un pò di bene. a presto ragazzi.

    GRANDE LA vecchiatta.....................un mito come il PROPRIETARIO..................quando non mi sveglia in malomodo con le ASSOCIAZIONI A DELINQUERE insieme a FABIO E PAOLA.................

    Grazie a tutti dell'accoglienza di nuovo a CASA.................... PORTO BARRICATA:

    image

    image

    GRAZIE PEPE dal KAHUNA...................

    Ciao a tutti e TIGHT LINES
     
    .
  15. andreorats
     
    .

    User deleted


    e quindi ???? tutti zitti ??? non si hanno notizie fresche ?? ed io speravo che fosse l'anno buono per iniziare a fare questo tipo di pesca !!datemi qualche buona nuova .. poi parlo dell' alto alto alto adriatico eh ... :D :D
     
    .
37 replies since 1/1/2009, 19:48   1238 views
  Share  
.