serieta dei venditori online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vinci gr
     
    .

    User deleted


    qualche giorno fa ho ordinato una serie di inchiku sea dancer ad un negozio di roma (zippo) mi sono visto recapitare una serie di inchiku fischdancer brutta imitazione della serie piu gettonata. mi sono attaccato al telefono per avere spiegazioni mi e stato detto che era lo stesso prodotto ,vi posto una foto giudicate voi? ho speso circa 60 euri per 5 jig taroccati, se questa e serietà!

    image



    rettifico pui di ottanta euri
     
    .
  2. fenò
     
    .

    User deleted


    Nonostante io sia un cliente fedele di Zippo, devo dire che spesso si allargano ed alcune volte nn hanno pudore...... :o:

    Bisogna andare di persona evidentemente.... <_<
     
    .
  3. rick111
     
    .

    User deleted


    Scusa una cosa... ma quello che hai comprato sei sicuro che erano i seadancer?

    Perchè su Zippo ora ho visto... e c'è scritto Fish Dancer. http://www.islandparadise.it/pesca/Sea_Dan...dCategoria=4624 quindi in teoria ti hanno mandato ciò che hai comprato.

    Magari giocano sul nome ;) ... bisogna stare attenti.


    Riccardo
     
    .
  4. S u m o
     
    .

    User deleted


    c'è pure una foto di Ricky sul zippo!!! :woot:
     
    .
  5. fenò
     
    .

    User deleted


    No rick... l'hanno cambiato dopo l'ordine ... Enzo ne ha una copia... il problema è che gli hanno negato l'evidenza al telefono....inoltre se guardi bene le foto sono dei sea dancer il nome è fish dancer..... <_<

    La qualità è notevolmente inferiore...per nn dire pessima... e io che volevo fare un ordinuccio..... :sick:
     
    .
  6. rick111
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenò @ 19/6/2009, 11:35)
    No rick... l'hanno cambiato dopo l'ordine ... Enzo ne ha una copia... il problema è che gli hanno negato l'evidenza al telefono....inoltre se guardi bene le foto sono dei sea dancer il nome è fish dancer..... <_<

    La qualità è notevolmente inferiore...per nn dire pessima... e io che volevo fare un ordinuccio..... :sick:

    Sia chiaro... non voglio difendere il negozio... visto che non mi sta neanche tanto simpatico... ma era più che altro per mettere in guardia visto che con i nomi ti fregano facile... soprattutto li che hanno il "vizietto". Sai quante cose con nomi simili ti vendono? A partire dai SeaRock.

    Ci vorrei fare un ordine perchè, sempre che mi inviino le cose giuste :P :sick: , risparmierei un bel po'... ma l'incul.... è sempre alle spalle. E ogni volta poi che ne sento parlare del negozio ... difficilmente è bene. :cry:

    Edited by rick111 - 19/6/2009, 11:42
     
    .
  7. vinci gr
     
    .

    User deleted


    vi posto la copia dell ordine di eseguito




    Codice Descrizione Quantita' Prezzo
    26283 AILE METAL CS DUEL GR.200 CM.20 COL.LSCL 1 13,95
    26283 AILE METAL CS DUEL GR.250 CM.23 COL.LSCL 1 15,7
    26283 ARTIFICIALE SEA TUBE 160GR.180MM COLOR 51 1 10,5
    26283 ARTIFICIALE SEA TUBE 310GR.250MM COLOR 53 1 17,5
    26283 BLUE FLAME 150GR.COL.PIH 1 19
    26283 BLUE FLAME 210GR.COL.PIH 1 24
    26283 DEEP SNIPER "SEA DANCER" 100GR 08 1 11,5
    26283 DEEP SNIPER "SEA DANCER" 200GR 08 1 16,9
    26283 DEEP SNIPER "SEA DANCER" 250GR 08 1 19
    26283 DEEP SNIPER "SEA DANCER" 40GR 05 1 9,9
    26283 EVERGREEN JAVELINE 180GR.COL.JW02G 1 18
    26283 GIRELLE SU CUSCINETTI ASSIST JIG 150LB CF.3PZ 1 3,25
    26283 GIRELLE SU CUSCINETTI ASSIST JIG 200LB CF.3PZ 1 3,75
    26283 PINZA APRI ANELLI ACCIAIO TITANIZATO CON FODERO 1 8,9
    26283 RICAMBIO DEEP SNIPER SQUID 02 1 4,5
    26283 RICAMBIO DEEP SNIPER SQUID 03 1 4,5
    26283 SEA DANCER KING 300GR 08 1 26


    Modalità di pagamento scelta: Carta di credito
    Importo merce: Euro 226,85
    Spese di spedizione: 0
    Importo totale: Euro 226,85

     
    .
  8. rick111
     
    .

    User deleted


    Purtroppo o Per fortuna hai ragione... ma come ti fai rispettare?

    Io credo che ci siano due vie... sono solo supposizioni, ma qualche volta facendo così ho risolto qualche problemino venutosi a creare con venditori diciamo non sempre in buona fede.

    1) gli rimandi la merce e speri che ti inviino quella giusta. (modo pacifico--> bisogna vedere se sono disponibili in tal senso)... ma quasi sempre almeno hai il costo da aggiungere per le spedizioni.

    2) li "minacci" di fare cattiva pubblicità, avendo le prove inconfutabili, della loro poca buona fede ecc ecc ecc. io credo che un negozio che basa il suo 90% sulle vendite dal web, visto che te lo scrivono anche loro di non andargli a rompere le palle in magazzino (non si può chiamare negozio), non possa non tenere in considerazione l'effetto boomerang che potrebbe venire a crearsi...e poi per soli 50€. Quindi potranno o vorrano fare qualcosa per rimediare.

    Poi se proprio non vogliono collaborare i modi per fare cattiva pubblicità ce ne sono a migliaia... almeno ci si prende la rivincita di essere stati presi per il culo 2 volte. Perchè non credo che il problema siano i 50€ ;) . Però almeno il gusto :P
     
    .
  9. fenò
     
    .

    User deleted


    Enzo è giustamente scocciato, specie dopo aver confrontato i suoi "tarocchi" coi miei originali... solo che io i miei li ho presi sempre da Zippo e fino ad ora tutto ok!!!

    Io gli ho consigliato di fare l'acquisto da loro... certo se nn hanno un colore nn te lo dicono e te ne mettono un altro, se gli manca un pezzo decidono in autonomia di nn spedirti nulla magari per settimane in attesa del pezzo.... a questo ho sempre posto rimedio con tremila telefonate... :P , ma in questa circostanza.....

    Boh, sono dispiaciuto più che altro..... :wacko:
     
    .
  10. rick111
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenò @ 19/6/2009, 12:15)
    Boh, sono dispiaciuto più che altro..... :wacko:

    E' normale essere dispisciuti... visto che glielo hai consigliato te il negozio ;) ... però se un negoziante si comporta così non ci si può far nulla... a meno che non lo si faccia cambiare.

    Io sono per le "maniere dure"... compro tanto e spesso da internet... qualsiasi tipo di cosa. Me ne sono capitati di negozianti che provano a fare i furbi (se ne approfittano magari se sei di un altro paese o per altri motivi che possono essere i più disparati). Ma in genere tutti un pochino hanno paura della cattiva pubblicità da internet.

    Il web è gratis in gran parte... e la forza di questo mezzo è il mettere in contatto tante persone in pochissimo tempo. Pensate a "Faccia Libro" (face book), Twitter ;) ... piattaforme che offrono spunti di lancio, se ben utilizzati, pazzeschi.

    Il passo è breve tra il fare una "fortuna" e il fare una "caduta tremenda"... e loro questo lo sanno (o almeno dovrebbero saperlo). Ma questa è una arma a nostro favore e a mali estremi... estremi rimedi. (Solitamente non sono mai arrivato a tanto... ho sempre trovato un accordo prima :D ... anche quando la situazione era irrimediabile ;) ).


    Riccardo
     
    .
  11. vinci gr
     
    .

    User deleted


    quello che piu mi secca e aver pagato del piombo a piu di 80 ero al kg!!! era meglio comprare dell' oro....
     
    .
  12. lumachino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vinci gr @ 19/6/2009, 16:51)
    quello che piu mi secca e aver pagato del piombo a piu di 80 ero al kg!!! era meglio comprare dell' oro....

    Funzionassero,almeno.Tre ore di inckicu con due di queste imitazioni e il loro rivestimento è rimasto in fondo al mare:completemente spellati è rimasto solo il piombo.Conclusione:non farò più i miei 10-11-12-ordini all'anno dal sudetto negozio.Bravo ZIPPO la pubblicità è l'anima del commercio
     
    .
  13. sloppy joes
     
    .

    User deleted


    Bè visto che dovevo ordinarli pure io a questo punto li chiamo e gli dico (senza fare il nome del forum) che ho letto che invece di consegnare i seadancer consegnano una copia, quindi gli chiedo se passo un ordine cosa consegnano.

    Così almeno sapranno che la voce corre ;)

    SJ
     
    .
  14. rick111
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sloppy joes @ 19/6/2009, 17:57)
    Così almeno sapranno che la voce corre ;)

    SJ

    Credo sia importante che lo sappiano ;) ...

    In teoria dovrei anche io fare un acquisto da loro... ma non vorrei prendere la sola :sick:

    Riccardo
     
    .
  15. fenò
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sloppy joes @ 19/6/2009, 17:57)
    Bè visto che dovevo ordinarli pure io a questo punto li chiamo e gli dico (senza fare il nome del forum) che ho letto che invece di consegnare i seadancer consegnano una copia, quindi gli chiedo se passo un ordine cosa consegnano.

    Così almeno sapranno che la voce corre ;)

    SJ

    In effetti sloppy nn è più così ora... loro hanno scritto fish dancer anzichè sea dancer ed eliminato deep sniper... le foto sono ancora quelle dei sea dancer, ma presto compariranno le foto dei fish dancer... e festa finita.

    Il senso che dovrebbe avere questo topic è quello, come dice Rick111, di evitare che qualcuno si confonda durante un ordine e di sapere che certi atteggiamenti diciamo così "simpaticamente folkloristici" alle volte trascendono...... <_<

    Per il resti io ogni anno ho fatto diversi ordini e, pur avendo faticato :P , ero sempre riuscito a farmi soddisfare e bene..... ora la mano sarà più titubante in caso di ordine online, magari se mi ci trovo passo di lì e gli rappresenterò il mio rammarico per aver indirizzato loro un cliente.... :o:
     
    .
72 replies since 19/6/2009, 10:14   1395 views
  Share  
.