shimano tld 30 o 50 / tyrnos 30 o 50

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricpia
     
    .

    User deleted


    come da titolo cerco uno di questi mulinelli.....
     
    .
  2. kahunaIII
     
    .

    User deleted


    Io ho un TYRNOS 30 solo e ha 1 anno cioe' 1 stagione, imbobinato con filo MOMOI 30 LBS nuovo con meno di una stagione. Colore filo BLU.

    Prezzo 100 EURO compresa spedizione.

    CIAO.......Il filo e' tra i migliori al mondo e sicuramente togliendo la parte del terminale e doppia lenza farci tranquillamente un'altra stagione se ti piace il filo........

    Riciao :D ;)
     
    .
  3. ricpia
     
    .

    User deleted


    con il tyrnos 30 che fascia di pesci posso affrontare?? es un tonno da 60 kg lo tiro su con il tyrnos 30??
     
    .
  4. Tuna Starlight
     
    .

    User deleted


    dipende dal "manico".....il mulinello ce la fa tranquillamente...comunque un tonno di 60kg a traina è una bella cattura impegnativa direi....quindi tanto dipende dall'esperienza...Marce
     
    .
  5. FRANKI59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricpia @ 20/10/2009, 21:06)
    con il tyrnos 30 che fascia di pesci posso affrontare?? es un tonno da 60 kg lo tiro su con il tyrnos 30??

    Con Tyrnos 30...........ad un amico del tuo maestro...........ho visto tirar su ........più di un Tonno..... ;) ;) ;)
    Il più grande .....messo in barca.........era superiore ai 120 kg. ............... ;) :) :D
     
    .
  6. ricpia
     
    .

    User deleted


    speriam bene... mi ha assicurato che il MOMOI ci fa un altra stagione
     
    .
  7. S A R D U S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRANKI59 @ 21/10/2009, 23:08)
    CITAZIONE (ricpia @ 20/10/2009, 21:06)
    con il tyrnos 30 che fascia di pesci posso affrontare?? es un tonno da 60 kg lo tiro su con il tyrnos 30??

    Con Tyrnos 30...........ad un amico del tuo maestro...........ho visto tirar su ........più di un Tonno..... ;) ;) ;)
    Il più grande .....messo in barca.........era superiore ai 120 kg. ............... ;) :) :D

    ci manchi solo tu a prendere per i fondelli!!!!!!!!! :angry:
     
    .
  8. ricpia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S A R D U S @ 22/10/2009, 16:31)
    CITAZIONE (FRANKI59 @ 21/10/2009, 23:08)
    Con Tyrnos 30...........ad un amico del tuo maestro...........ho visto tirar su ........più di un Tonno..... ;) ;) ;)
    Il più grande .....messo in barca.........era superiore ai 120 kg. ............... ;) :) :D

    ci manchi solo tu a prendere per i fondelli!!!!!!!!! :angry:

    :D :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Regular Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Location
    Carbonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kahunaIII @ 20/10/2009, 19:47)
    Io ho un TYRNOS 30 solo e ha 1 anno cioe' 1 stagione, imbobinato con filo MOMOI 30 LBS nuovo con meno di una stagione. Colore filo BLU.

    Prezzo 100 EURO compresa spedizione.

    CIAO.......Il filo e' tra i migliori al mondo e sicuramente togliendo la parte del terminale e doppia lenza farci tranquillamente un'altra stagione se ti piace il filo........

    Riciao :D ;)

    riccà, ti volevo proporre il mio che è fermo sulla scaffale... ma per 100 euro mi prenderei anche la coppia!!!

    ti auguro di provare a rovinarlo!!!
     
    .
  10. ricpia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ambermax @ 18/11/2009, 00:07)
    CITAZIONE (kahunaIII @ 20/10/2009, 19:47)
    Io ho un TYRNOS 30 solo e ha 1 anno cioe' 1 stagione, imbobinato con filo MOMOI 30 LBS nuovo con meno di una stagione. Colore filo BLU.

    Prezzo 100 EURO compresa spedizione.

    CIAO.......Il filo e' tra i migliori al mondo e sicuramente togliendo la parte del terminale e doppia lenza farci tranquillamente un'altra stagione se ti piace il filo........

    Riciao :D ;)

    riccà, ti volevo proporre il mio che è fermo sulla scaffale... ma per 100 euro mi prenderei anche la coppia!!!

    ti auguro di provare a rovinarlo!!!

    XD ho provato la canna da jigging made in Ambermax, è semplicemente fantasticaaa...
    ho combattuto con alalòunghe e una razza gigante... gli ho sfiniti quei pesci!!! :woot: :woot: :woot:
    Pero non riesco a prendere il dentice :cry: :cry: :cry: :cry: nemmeno la ricciola :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    mi servono consigli dal maestro del VJ
     
    .
9 replies since 20/10/2009, 19:19   796 views
  Share  
.