convinto mio padre a prendere la barca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricpia
     
    .

    User deleted


    e allllllloooooooooraaaaaaaaaaaaaaaa.... sono riuscito tranmite un processo chiamato rottura di balle assurda a convincere mio padre a prendere la barca...
    -1) PRIMA PERO DEVE PRENDERSI LA PATENTE.... ragazzi di cagliari chi gli consigliate??? intendo come motorizzazione o altro??
    -2) non una spesa eccessiva, una barca intorno ai 7/8 mt cabinata, (si pensava una Pursuit) con motori FUORIBORDO..

    avanti con le discussioni...
     
    .
  2. m3942
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il successo :lol: :lol: :lol: ......

    Il mio sogno di barca è stato e rimane da molto tempo l'Albemarle 28 con doppio yanmar 240cv....... UNA LIBIDINE!!!

    Splendida tenuta del mare in navigazione, parchi consumi (circa 40/50 L/h a circa 24/25 Kn .... se la memoria non mi inganna ......) linea mozzafiato (almeno per me :D ) e grande pozzetto per una pesca facile e priva d'ingombri. Unico neo che io mi ricordi riguarda la stabilità da fermo ...... se c'è mare rolla e anche parecchio..... ma questi sono problemi da Drifting .

    Che dirti, forse di superiore c'è solo il Carolina 28 ma pesi dimensioni e consumi cominciano a essere un'altra cosa. ;)

    Ancora complimenti!

    Michele
     
    .
  3. Pierrre
     
    .

    User deleted


    beh, complimenti ric, bel successo! ti consiglio a Cagliari Altair, del cap. Ferretti, uno che ha navigato per tutto il mondo al timone di navi, petroliere e gasiere, uomo dai mille anedotti, per me è stata un'esperienza molto divertente. Il Pursuit è un buon punto d'arrivo, fossi in tuo padre comincerei con qualcosa di più semplice su cui farti le ossa...ciao
    Pierre
     
    .
  4. ricpia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pierrre @ 9/11/2009, 17:43)
    beh, complimenti ric, bel successo! ti consiglio a Cagliari Altair, del cap. Ferretti, uno che ha navigato per tutto il mondo al timone di navi, petroliere e gasiere, uomo dai mille anedotti, per me è stata un'esperienza molto divertente. Il Pursuit è un buon punto d'arrivo, fossi in tuo padre comincerei con qualcosa di più semplice su cui farti le ossa...ciao
    Pierre

    tipo???
     
    .
  5. S A R D U S
     
    .

    User deleted


    credo che dovro convincere tuo padre a comprare un po di nastro per rapimenti e nastrarti le mani ai piedi!!!!! :angry:
     
    .
  6. ricpia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S A R D U S @ 9/11/2009, 18:34)
    credo che dovro convincere tuo padre a comprare un po di nastro per rapimenti e nastrarti le mani ai piedi!!!!! :angry:

    :B): ha ancora mal di testa per la discussione della barca
     
    .
  7. zabombo
     
    .

    User deleted


    qualche dettaglio in più? center consolle, express, walk araund, nuova, recente ecc ecc
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,850
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    azz complimenti!!!

    g
     
    .
  9. ricpia
     
    .

    User deleted


    walk around max 7 mt e mezzo 8
     
    .
  10. Giova2320
     
    .

    User deleted


    Boston whaler 255 conquest
    Edgewater 265 express
    Mako 253
    Robalo 265 wa
    Grady White Journey 258
    Scout Abaco 262
    Pursuit OS 255

    :P

    Non hai che da scegliere :)
     
    .
  11. mr.millepiedi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giova2320 @ 10/11/2009, 00:46)
    Boston whaler 255 conquest
    Edgewater 265 express
    Mako 253
    Robalo 265 wa
    Grady White Journey 258
    Scout Abaco 262
    Pursuit OS 255

    :P

    Non hai che da scegliere :)

    bè anche robalo R235 non è male :cry: :cry: e rimane nelle misure ,le altre sono tutte più grandi
     
    .
  12. Pierrre
     
    .

    User deleted


    che budget avete?
     
    .
  13. giampuga
     
    .

    User deleted


    prova a vedere se ti può interessare la mia aquasport ...
     
    .
  14. zabombo
     
    .

    User deleted


    io, mia personalissima idea ed esperienza, non prenderei in considerazione il Boston 255 ed il Pursuit 255.
     
    .
  15. ricpia
     
    .

    User deleted


    perche??? vito che mi atttira di piu la pursiuit qual e il suo difetto??? rollio elevato?
     
    .
23 replies since 9/11/2009, 16:48   1455 views
  Share  
.