??quale mulinello elettrico??

IMPORTANTE:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricpia
     
    .

    User deleted


    cari pescatori di bolentino di profondita, mi trovo in un bivio, non riesco a decidere quale mulinello elettrico comprare!!
    mi sono fatto una super ricerca sul web e ho 20.000 possibilita di scelta...
    sarei felice di acquistare 20.ooo mulinelli elettrici, ma purtroppo costano abbastanza :D :D :D ;) ;) quindi secondo le vostre esperienze e contando che e un mulinello che mi serve per affrontare profondita che variano dai 450 ai 500 m quale mulinello elettrico acquisto???
    le possibilita che ho in mente sono:
    -Myia Epoch
    -Kristal Fishing
    -Shimano (una altro dendou maru 4000 hp-a)
    -Daiwa (che non mi convince piu di tanto)

    aggiungete o datemi suggerimenti su queste marche o altre..
    P.s mulinello non bobbina con motore simile a tergicristallo stile kristal fishing xl 801
     
    .
  2. fablano
     
    .

    User deleted


    A mio parere starei sul Miya 6 hp, utilizzando il whiplash da 100 lb , riuscirai a metterci circa 900 mt di filo. I krsital li trovo troppo spartani , pesanti e ingombranti, il Dendou e' un ottimo mulinello con servizio assistenza impeccabile, ma forse per quelle profondita' saresti al limite. I Daiwa nn li conosco.

    Ciao
    Fab
     
    .
  3. tuara
     
    .

    User deleted


    io ho avuto due kristal agli albori, quando non c'era altro sul mercato italiano, immediatamente sostituiti con mulinelli made in japan quando ne ho avuto la possibilita'.
    Da allora ho due ryobi ad power 100, e continuano ad andare perfettamente dopo quasi dieci anni...
    dovessi comprarne uno ora, rifarei la stessa scelta.
     
    .
  4. ricpia
     
    .

    User deleted


    mi hanno detto che kristal hanno anche i ???fusibili??? , ma e vero?? quindi me lo sconsigli kristal fishing??
     
    .
  5. tuara
     
    .

    User deleted


    si, hanno fusibili che spesso e volentieri si bruciano.
    compra un japan,tecnologia avanti anni luce.
    Miya, Ryobi o Shimano a seconda dei tuoi bisogni e gusti.
    ciao
     
    .
  6. rickyrules
     
    .

    User deleted


    La discussione potrà continuarsi tra meno di 48 ore all'indirizzo

    http://www.livebaiting.com/forum/index.php...nllo-elettrico/

    R
     
    .
5 replies since 14/11/2009, 14:42   546 views
  Share  
.