La Voce del Mare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rickyrules
     
    .

    User deleted


    Carissimi,
    inauguro questo spazio parlandovi dell'associazione che nascerà prima di Natale. Oramai è quasi a punto lo statuto ed il consiglio direttivo è stato quasi completato, grazie alla disponibilità di persone che già conoscete bene.
    In attesa di avere uno spazio web proprio, potremo sfruttare il neonato forum per scambiarci idee, suggerimenti e per farvi presente lo stato dei lavori.
    Mi auguro che tutti voi possiate associarvi per rendere forte una struttura che potrà, credo, contare solo sull'aiuto dei propri soci.
    Le iniziative che porteremo avanti, se ci riusciremo, saranno molteplici: dal combattere il patentino per la pesca in mare, che non ci da nulla a fronte della spesa per ottenerlo, al cercare di estendere la misura minima di alcuni pesci, come la ricciola, che oggi è di soli 15 cm...

    Il progetto di questa associazione sarà anche quello di rendere strutturate le denunce che voi tutti avete sempre portato all'attenzione riguardo gli abusi compiuti in mare, dai professionisti, così come dai dilettanti.

    Mi auguro di potervi dare a breve un vademecum di passi da fare per aiutare lo studio legale che ci supporterà nell'inoltrare le denunce alle autorità competenti.

    Presto avrete la possibilità di scaricare il modulo di adesione: da questo sito così come da obiettivopesca.it, il portale che gli amici Lupus e Tsunami hanno creato tempo fa.
    Piuttosto che combattere guerre tra poveri, credo sia opportuno collaborare, anche perchè siamo tanti, tantissimi, ma ognuno parla una lingua diversa.
    Cerchiamo di renderci conto quanti siamo e che interessi muoviamo.
    A quel punto vederete che qualcosa di buono verrà fuori.
    A presto

    R

    Edited by rickyrules - 8/12/2006, 16:40
     
    .
  2. rickyrules
     
    .

    User deleted


    Vi illustro le novità della Voce del Mare.

    E' stato creato lo Statuto, che presto sarà messo online, ed il consiglio direttivo.
    La presidenza andrà a me, proposta da coloro che ho scelto per essere aiutato.
    Ne sono lusingato.

    Ho proposto come Vicepresidente Curzio (Kurt), che mi auguro accetti presto, e come Segretario Andrea (Santiago) che invece ha già accettato.
    Gli altri membri dello staff sono:

    Lupus (Marco)
    Pedro (Fabio)
    Seriolablu (M. Ada)
    Scanna (Sebastiano)
    Hunter (Giancarlo)
    Ciacci (Christian)
    Luca (Luca)
    Mako (Sergio)

    Presto ci vedremo per ratificare il tutto e per creare, di fatto, l'Associazione.
    Tutto dovrebbe essere fatto prima di Natale, dopodichè cominceremo con un ordine dei lavori più urgenti. Ho aperto un canale con un rappresentante politico che, al di la dei colori di appartenenza, si è detto disponibile ad aiutarci, qualora gli facessimo pervenire proposte serie.
    Spero di poter sfruttare questo canale preferenziale per ottenere qualche risultato.
    A presto

    R
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,850
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ragazzi non posso che augurarVi un buon lavoro e che dirvi che per quanto possibile sono a vostra disposizione!

    giorgio
     
    .
  4. Amberfish
     
    .

    User deleted


    Mi associo a BigGio79...

    A presto!

     
    .
  5. FRANKI59
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io,Buon lavoro.
    Aspetto con ansia Statuto e modulo d'adesione.

    A Presto
     
    .
  6. davi23
     
    .

    User deleted


    BRAVI BELLISSIMA INIZIATIVA...ANCH'IO VORREI ADERIRE...
     
    .
  7. gennaro u calamaro
     
    .

    User deleted


    bravi con la speranza che il vostro entusiasmo rimanga sempre tale, e che i nostri obbiettivi siano molteplici.
     
    .
  8. rickyrules
     
    .

    User deleted


    Servirà veramente il contributo di tutti caro Gennaro e tu con la tua verve sarai utilissimo...

    R
     
    .
  9. seriolablu
     
    .

    User deleted


    la voce del mare ci darà l'opportunità di far sentire "la voce" di tutti noi che amiamo il mare e la pesca e sono sicura che sarà un'esperienza che ci arricchirà tutti quanti!! Condividiamo tutti quanti gli stessi ideali e perseguiamo gli stessi obiettivi...l'unione e aggiungerei la passione...fanno la forza!
     
    .
  10. P e d r o
     
    .

    User deleted


    ..e che la forza sia con voi ...anzi noi :alienff: :alienff: :woot:
     
    .
  11. seriolablu
     
    .

    User deleted


    ma se non ho capito male...c'è già un logo dell'associazione?
     
    .
  12. P e d r o
     
    .

    User deleted


    si esiste l'ha disegnato il nostro Cap Pdg in persona ed e' gia' stato pubblicato su PM di dicembre :shifty: :shifty:
     
    .
  13. seriolablu
     
    .

    User deleted


    WOW....mi piacerebbe vederlo...
     
    .
  14. P e d r o
     
    .

    User deleted


    e' molto direi ....carino ,

    PDG era scatenato .....

    sono due onde blu parallele ad una delle due ha due occhietti ed una trombetta che sembra parlare ... :o: :D :P

    devo averlo in archivio in un altro computer , se lo trovo te lo invio volentieri

    ciao
    Pedro
     
    .
  15. seriolablu
     
    .

    User deleted


    bene bene...Fabio...ci conto...non mi deludere!!!
    Altrimenti recupero PM da qualche amico pescatore... :P
    però sono troppo curiosa!!!!
     
    .
252 replies since 26/11/2006, 15:01   5630 views
  Share  
.