sgancio rapido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robb
     
    .

    User deleted


    nel corso degli anni ho provato diversi sganci rapidi, dal dacron legato col fiocco, alla "pallottola" in plastica trasparente, al moschettone grosso lasciato aperto che uso attualmente. Curiosando su youtube ho trovato questo sgancio rapido, che mi sembra, almeno dal filmato, veramente rapido: qualcuno ne ha esperienza?

    https://www.youtube.com/watch?v=8pdDnwqEkes&NR=1

     
    .
  2. scanna70
     
    .

    User deleted


    Ciao Roberto, guarda qui

    https://livebaiting.forumcommunity.net/?t=14761169

    A presto,
    Seba.
     
    .
  3. robb
     
    .

    User deleted


    ooops.... non avevo visto il topic del maggio scorso......complimenti vivissimi a rob2612, mi sembra proprio un'ottima soluzione, semplice ed efficace. Ho visto che, come al sottoscritto, è piaciuto un pò a tutti, proverò senz'altro a farmene uno e a collaudarlo appena avrò la barca in acqua.
    Roberto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    1,189
    Location
    Pachino-Marzamemi

    Status
    Offline
    Ciao robb,
    Benvenuto sul forum.

    E per i complimenti........ grazie, fanno sempre piacere :P
     
    .
  5. hooker1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, provato e promosso!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    1,189
    Location
    Pachino-Marzamemi

    Status
    Offline
    Ne ho fatto un bel pò, li porto alla cena di Bologna, li metto come segnaposto, e addolcisco gli animi di tutti , così..............non potranno più tirarsi indietro alla richiesta di svelare qualche segreto -_-
     
    .
  7. scogghiu-sr
     
    .

    User deleted


    Aggiungi anche gli oppai modello rob2612 come gadget cosi te ne liberi facilmente 1 :P :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    1,189
    Location
    Pachino-Marzamemi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scogghiu-sr @ 17/2/2009, 12:30)
    Aggiungi anche gli oppai modello rob2612 come gadget cosi te ne liberi facilmente 1 :P :lol:

    Si quello lo do a scanna, così quandè qui i calamari può prenderli col binocolo :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. scanna70
     
    .

    User deleted


    Ah si! :ph34r:
    Lancio il guanto di sfida, Ottobre 2009, prima uscita insieme facciamo una notturna e vediamo a chi ne piglia di più (classifica numero e peso)! :woot: però uso le mie di esche :P
     
    .
8 replies since 11/2/2009, 10:14   196 views
  Share  
.